°
°maCHo°
Guest
ren il 10cimo mese è ottobre :asd)
a te scade il 4 ma hai tempo fino all'ultimo giorno mese :nod) :nod) :OK)
a te scade il 4 ma hai tempo fino all'ultimo giorno mese :nod) :nod) :OK)
penso di no :asd)autoren":21got0mk ha detto::spin) bene allora..che facciano rogne per le t4w al posto delle h6w :scratch)
lo so :asd)°maCHo°":ikyyncj4 ha detto:penso di no :asd)autoren":ikyyncj4 ha detto::spin) bene allora..che facciano rogne per le t4w al posto delle h6w :scratch)
se vedessi cosa passa dalla revisioni :asd) :asd)
vedi altri veci quà attorno? :asd)autoren":3l4c97ul ha detto:dici a me?MAD147":3l4c97ul ha detto:Vecio facciamoci un'ombretta, pago io.
la gente si diverte :love) :love)autoren":2ds0ots7 ha detto:tutti in mente bere hanno :swear)
figuriamoci :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) passano anche xeno e distanzialiautoren":1l5j2vqe ha detto::spin) bene allora..che facciano rogne per le t4w al posto delle h6w :scratch)
macho ma è già trisavolo :asd)Ludutrus":3hz2q5zx ha detto:vedi altri veci quà attorno? :asd)autoren":3hz2q5zx ha detto:dici a me?MAD147":3hz2q5zx ha detto:Vecio facciamoci un'ombretta, pago io.
di ebano :wall) :wall) :wall)autoren":3lx05gft ha detto:solo se è di abete :asd)
:OK) :OK) :nod) :nod) :nod) :nod)autoren":t8q4z8ya ha detto:quasi quasi vendo il kit xeno più i led
poi la vendo :OK)°maCHo°":sak5as3q ha detto:di ebano :wall) :wall) :wall)autoren":sak5as3q ha detto:solo se è di abete :asd)
quanto può valere :scratch) 30 euro e 10 i led :scratch)°maCHo°":2956y0d3 ha detto::OK) :OK) :nod) :nod) :nod) :nod)autoren":2956y0d3 ha detto:quasi quasi vendo il kit xeno più i led