bravi :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) vi preparate per tante merende per l'anno prossimo :X) :X) :ubriachi)autoren":ij92fqc7 ha detto:dal mio amico e gli avevano appena portato l'uva per fare il vino..l'abbiamo macinata :ubriachi)
bravi :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) vi preparate per tante merende per l'anno prossimo :X) :X) :ubriachi)autoren":ij92fqc7 ha detto:dal mio amico e gli avevano appena portato l'uva per fare il vino..l'abbiamo macinata :ubriachi)
non ho ancora provato, ma vanno scaricati in fila e aprendoli dovrebbero creare un disco.. vedrò e poi :OK)Ludutrus":e3pgns9e ha detto:macho pure a te quella cosa ci mette ore ogni parte per esser scaricata? :scratch)
:asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :X) :X) miticiLudutrus":2oma41yn ha detto:nuo! :nono)
mitici erano i lalli! :clap) :X) :X) :X) :X) :X)
[youtube]zdIID_TGwhM[/youtube]
ella vacca :X) :X) :X) :X) :X) :X)autoren":2y3l9fp4 ha detto::asd) 550 litri di mosto
:asd)alfaboss":altkrk01 ha detto::lol: :lol: :lol: :nod) :nod) :nod)
[youtube]HMBFF3_MN98[/youtube]
il piu comodo :cesso) :asd) :asd)MAD147":1mebvryw ha detto:Hola cholino, ti pensavo. Mi chiedevo su quale divano fossi spiaggiato a poltrire... :asd)
Todo bien?
:asd)Ludutrus":1jqviy48 ha detto:le vinacce servono per la grappa maledetto! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:asd) che facce :lol2)°maCHo°":2mdx222a ha detto::asd)alfaboss":2mdx222a ha detto::lol: :lol: :lol: :nod) :nod) :nod)
[youtube]HMBFF3_MN98[/youtube]
:asd) dovrebbe fare un 300 litri finito°maCHo°":1m3xcyid ha detto:ella vacca :X) :X) :X) :X) :X) :X)autoren":1m3xcyid ha detto::asd) 550 litri di mosto
non importa scaricarli in fila, l'importante è che quando adrai ad aprirli tu li abbia tutti°maCHo°":22i7prrj ha detto:non ho ancora provato, ma vanno scaricati in fila e aprendoli dovrebbero creare un disco.. vedrò e poi :OK)
ne ho scaricati due tre e filano lisciLudutrus":22892y4t ha detto:non importa scaricarli in fila, l'importante è che quando adrai ad aprirli tu li abbia tutti°maCHo°":22892y4t ha detto:non ho ancora provato, ma vanno scaricati in fila e aprendoli dovrebbero creare un disco.. vedrò e poi :OK)
compresi quelli che vi tracannate :asd)autoren":21u3fj5w ha detto::asd) dovrebbe fare un 300 litri finito°maCHo°":21u3fj5w ha detto:ella vacca :X) :X) :X) :X) :X) :X)autoren":21u3fj5w ha detto::asd) 550 litri di mosto