A
autoren
Guest
mi sà che lo pigli :inocchio) :specchio) :asd) stavoltaFreeJTD":38nkroie ha detto:me la sucate a 4 mani :asd)
mi sà che lo pigli :inocchio) :specchio) :asd) stavoltaFreeJTD":38nkroie ha detto:me la sucate a 4 mani :asd)
mica è colpa mia se sei timido :ka) noi quà si discute assai :fluffle)FreeJTD":oghsd1vi ha detto:i miei 4mila e rotti msg non sono di spam :elio)
dammi torto! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":2139sp1t ha detto::eek13) che scappiLudutrus":2139sp1t ha detto:omobg :fuga)
ma così la dai vinta a free :asd) dovevi far scappare lui non te :splat)Ludutrus":puv8czhb ha detto:dammi torto! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":puv8czhb ha detto::eek13) che scappiLudutrus":puv8czhb ha detto:omobg :fuga)
che vill ano che sei :asd)Ludutrus":3g3jh0nr ha detto:preferisco preservarmi l'ano piuttosto che mantenere il posto a sedere :asd)
autoren":36h8pgfi ha detto:che vill ano che sei :asd)Ludutrus":36h8pgfi ha detto:preferisco preservarmi l'ano piuttosto che mantenere il posto a sedere :asd)
si.........può......fareeeealfaboss":3ope3y83 ha detto:autoren":3ope3y83 ha detto:che vill ano che sei :asd)Ludutrus":3ope3y83 ha detto:preferisco preservarmi l'ano piuttosto che mantenere il posto a sedere :asd)
oh,autoren!grande il tuo avatar!Marty Feldman è un mito! :nod) :asd)