autoren":2t2phrg5 ha detto:bella iniziativa :OK) per la conferma attendo un'pò :asd)
:swear) :swear) :swear) :swear)
autoren":2t2phrg5 ha detto:bella iniziativa :OK) per la conferma attendo un'pò :asd)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":2ng6wdbr ha detto:devo decidere,saremmo in due comunque
io te lo dico eh stai rischiando grosso :swear) :swear) :swear)FreeJTD":1rwem8n7 ha detto:autoren":1rwem8n7 ha detto:bella iniziativa :OK) per la conferma attendo un'pò :asd)
:swear) :swear) :swear) :swear)
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)autoren":1iqzqpv1 ha detto:io mi sà proprio che salto,sarebbe distantino per me :specchio)
FreeJTD":19pslvlv ha detto::nono) :nono) :nono) :nono)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":19pslvlv ha detto:devo decidere,saremmo in due comunque
:spin)FreeJTD":2icuix0a ha detto::OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)autoren":2icuix0a ha detto:io mi sà proprio che salto,sarebbe distantino per me :specchio)
revisione auto,bollo e 50 euro spesi ieriFreeJTD":3jgey4ja ha detto:Non hai scusanti :specchio) :specchio)
autoren":e92xn79n ha detto:revisione auto,bollo e 50 euro spesi ieriFreeJTD":e92xn79n ha detto:Non hai scusanti :specchio) :specchio)
ma se sei un 100kg :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)FreeJTD":14hdgz2p ha detto:autoren":14hdgz2p ha detto:revisione auto,bollo e 50 euro spesi ieriFreeJTD":14hdgz2p ha detto:Non hai scusanti :specchio) :specchio)
Ma se mi han detto che sei pieno di soldi... qua so io che faccio la fame :swear) :swear) :swear) :swear)
rischi grosso :spin)FreeJTD":knyrdp6n ha detto:100 pedate into cu :swear) :swear) :swear) :swear)
gli facciamo vedere nel bg dove se li può mettere i poteri di mod :mazza)autoren":2kxgawk8 ha detto::inocchio) :specchio) lud aiutami che lo castighiamo :asd)FreeJTD":2kxgawk8 ha detto::specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :ammonito)
:spin) :spin) catturalo :boxe) la legge siamo noi :asd)Ludutrus":12jcshyy ha detto:gli facciamo vedere nel bg dove se li può mettere i poteri di mod :mazza)autoren":12jcshyy ha detto::inocchio) :specchio) lud aiutami che lo castighiamo :asd)FreeJTD":12jcshyy ha detto::specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :ammonito)
:scratch) :scratch)autoren":1dmtnm26 ha detto:rischi grosso :spin)FreeJTD":1dmtnm26 ha detto:100 pedate into cu :swear) :swear) :swear) :swear)
siamo tutto orecchiFreeJTD":2rkkv55b ha detto:sentiamo..
io e lud siamo molto dotati :elio)FreeJTD":1wa52i98 ha detto::scratch) :scratch)autoren":1wa52i98 ha detto:rischi grosso :spin)FreeJTD":1wa52i98 ha detto:100 pedate into cu :swear) :swear) :swear) :swear)