A
io parlo in generale e te del tuo singolo caso è diverso :asd) :asd) :clap) :clap) :marameo) :marameo)autoren":1111ctae ha detto:se te mi attacchi ingiustamente :asd)
:eek13) :eek13) NU :swear) :swear) è miomad :love) :love)autoren":30euo63v ha detto::ciao)
ps mad chiama me dopo :nod) :love)
ma se mi hai ostiato contro :asd) :sadomaso)°maCHo°":2n0f27i3 ha detto:io parlo in generale e te del tuo singolo caso è diverso :asd) :asd) :clap) :clap) :marameo) :marameo)autoren":2n0f27i3 ha detto:se te mi attacchi ingiustamente :asd)
ciao rennino fai il bravo
°maCHo°":uybkik7p ha detto:AAA cercasi antennista per il condomino :thk)
come alfajtdm :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love)°maCHo°":34584xqs ha detto:se si fissa non ti molla cribbio ! :wall) :wall) :asd) :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love)
:asd)Ludutrus":2z6uedyo ha detto:come alfajtdm :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love)°maCHo°":2z6uedyo ha detto:se si fissa non ti molla cribbio ! :wall) :wall) :asd) :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love)
grazie attendo risposta!!!!!! :OK)
lo vogliamo mandare sul tetto per vederlo cadere :lol: :lol:Fabio85BG":2oozp166 ha detto:°maCHo°":2oozp166 ha detto:AAA cercasi antennista per il condomino :thk)
che problema c'è?
:eek13) :KO) :smokin)°maCHo°":2vcn9fkb ha detto::eek13) :eek13) NU :swear) :swear) è miomad :love) :love)autoren":2vcn9fkb ha detto::ciao)
ps mad chiama me dopo :nod) :love)
gli vuoi fregare la donna mentre lui è al pub a sbronzarsi? :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)autoren":g5eqpz44 ha detto::asd) mad :love) :love) :fluffle) facciamo ingelosire maciolone :asd)
l'antennista? :asd) NU! ci penserà la naturaautoren":1dn22feb ha detto:azz :swear) ora raccogli :splat)Ludutrus":1dn22feb ha detto:SPLASH!
:muaha)Ludutrus":1t84egq1 ha detto:gli vuoi fregare la donna mentre lui è al pub a sbronzarsi? :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)autoren":1t84egq1 ha detto::asd) mad :love) :love) :fluffle) facciamo ingelosire maciolone :asd)
:eek13) no eh poi si sente odore di cacciagioneLudutrus":284l21cn ha detto:l'antennista? :asd) NU! ci penserà la naturaautoren":284l21cn ha detto:azz :swear) ora raccogli :splat)Ludutrus":284l21cn ha detto:SPLASH!
azzo sta sempre ferma ogni tanto qualche cosa fagliela fare!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:scratch) :eek13) :eek13) :KO) :smokin)autoren":1wcxkjs2 ha detto::asd) mad :love) :love) :fluffle) facciamo ingelosire maciolone :asd)
:ka) :sic)MAD147":2kgwc92m ha detto::scratch) :eek13) :eek13) :KO) :smokin)autoren":2kgwc92m ha detto::asd) mad :love) :love) :fluffle) facciamo ingelosire maciolone :asd)