A
ti sbagli macho è ancora quà :asd)Ludutrus":b58mttlg ha detto:i mammut si sono estinti :ciao)
:fluffle) grazie Lud.. :celebrate)Ludutrus":gqmb9dl9 ha detto:scusa nico
eee... brava!
malfidente :KO)Ludutrus":30i6qh3i ha detto:Azz! e io che credevo veramente che fosse mad a scrivere :asd)Nicoletta":30i6qh3i ha detto:Dai....me l'ero cavata bene con il tuo interrogatorio Mad.... :asd)
scusa nico
eee... brava! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
non dargli da bere che è già a livello :asd)Nicoletta":2uxyjgfw ha detto::fluffle) grazie Lud.. :celebrate)Ludutrus":2uxyjgfw ha detto:scusa nico
eee... brava!
Devo proprio...ma non è detto che non mi rifarò viva!!!! :tippen) :hug)FreeJTD":1ws72b78 ha detto:E' perchè scompari? Dai resta!!
Addio Lud...è stato un piacere!Ludutrus":1ws72b78 ha detto:addio nemo! :love) :love) :love)
Anemone":2quet2ol ha detto:Addio :dead) ....scompaio dal condominio....è stato divertente
fabio dovresti passare più spesso, ti perdi un sacco di chicce :elio)Fabio85BG":1ckq6d3o ha detto:mi son perso qualcosa... non ti ho mai vista comparire!! ahahahaha
è uno dei segreti del bergamo :nod)Fabio85BG":390tfizo ha detto:Anemone":390tfizo ha detto:Addio :dead) ....scompaio dal condominio....è stato divertente
mi son perso qualcosa... non ti ho mai vista comparire!! ahahahaha
:muaha) tu dici?????autoren":aety987d ha detto:non dargli da bere che è già a livello :asd)Nicoletta":aety987d ha detto::fluffle) grazie Lud.. :celebrate)Ludutrus":aety987d ha detto:scusa nico
eee... brava!
Diglielo Ren.....diglielo!!!! :bravo)autoren":aety987d ha detto:malfidente
veramente credevo fosse tutta una baloccata di mad :asd)Nicoletta":12mzycah ha detto::fluffle) grazie Lud.. :celebrate)Ludutrus":12mzycah ha detto:scusa nico
eee... brava!
non al momento, ier sera forse, fra 12 ore, probabilmente :asd)autoren":1ouxpo69 ha detto:non dargli da bere che è già a livello :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap)autoren":25zf17am ha detto:ti sbagli macho è ancora quà :asd)Ludutrus":25zf17am ha detto:i mammut si sono estinti :ciao)
:bonk) mad è uu ragazzo serio :sadomaso) :swear)Ludutrus":28z13gaf ha detto:veramente credevo fosse tutta una baloccata di mad :asd)Nicoletta":28z13gaf ha detto::fluffle) grazie Lud.. :celebrate)Ludutrus":28z13gaf ha detto:scusa nico
eee... brava!
:nod) :nod) e che modelle...Ludutrus":3hd0hsza ha detto:fabio dovresti passare più spesso, ti perdi un sacco di chicce :elio)Fabio85BG":3hd0hsza ha detto:mi son perso qualcosa... non ti ho mai vista comparire!! ahahahaha
le modelle!! :love) :love) :love)
E' veramente un condominio speciale questo del BG....succedono cose strane....e curiose!!!! :up)autoren":3hd0hsza ha detto:è uno dei segreti del bergamo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) :crepap)autoren":3tp8pw9y ha detto::bonk) mad è uu ragazzo serio :sadomaso) :swear)
stai rischiando grosso :sadomaso) :nod)Ludutrus":gvfpaofi ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) :crepap)autoren":gvfpaofi ha detto::bonk) mad è uu ragazzo serio :sadomaso) :swear)