A
sei tu che stamane sei ilarico :crepap) :crepap) :crepap)autoren":3m6at8uq ha detto:stai rischiando grosso :sadomaso) :nod)
....Ludutrus":2k053ex5 ha detto:veramente credevo fosse tutta una baloccata di mad :asd)Nicoletta":2k053ex5 ha detto::fluffle) grazie Lud.. :celebrate)Ludutrus":2k053ex5 ha detto:scusa nico
eee... brava!
ila che :eek13) non conosco ne ilarii ne ilarieLudutrus":36p31c60 ha detto:sei tu che stamane sei ilarico :crepap) :crepap) :crepap)autoren":36p31c60 ha detto:stai rischiando grosso :sadomaso) :nod)
e noi saremo qui ! :ciao)Anemone":1rktkd9j ha detto:Devo proprio...ma non è detto che non mi rifarò viva!!!! :tippen) :hug)FreeJTD":1rktkd9j ha detto:E' perchè scompari? Dai resta!!
autoren":2vi2onyg ha detto:ila che :eek13) non conosco ne ilarii ne ilarie
tu ce l'hai !!!!!!!!!! :lol:autoren":h57nj1s5 ha detto:non è detto :nono) noi abbiamo la scorza dura tipo gli armadilli :love)
:asd) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":3o3k3edp ha detto:ti sbagli macho è ancora quà :asd)Ludutrus":3o3k3edp ha detto:i mammut si sono estinti :ciao)
ubriache :X) :X)Ludutrus":2c8hs719 ha detto:fabio dovresti passare più spesso, ti perdi un sacco di chicce :elio)Fabio85BG":2c8hs719 ha detto:mi son perso qualcosa... non ti ho mai vista comparire!! ahahahaha
le modelle!! :love) :love) :love)
sta imparando si :asd) :asd)Ludutrus":1a7ecamm ha detto::lol: :lol: :lol: dai era buona quella di ren :clap)
:clap) :clap) :clap)Ludutrus":1deilygn ha detto::lol: :lol: :lol: dai era buona quella di ren :clap)
°maCHo°":aexmleey ha detto:e noi saremo qui ! :inocchio) :ciao)Anemone":aexmleey ha detto:Devo proprio...ma non è detto che non mi rifarò viva!!!! :tippen) :hug)FreeJTD":aexmleey ha detto:E' perchè scompari? Dai resta!!
recchie basse ora :swear) :swear) :swear) poca autoesalktazione qui :sadomaso) :sadomaso)autoren":50mw926v ha detto::clap) :clap) :clap)Ludutrus":50mw926v ha detto::lol: :lol: :lol: dai era buona quella di ren :clap)
ti stacco un femore ? :swear) :swear)autoren":2pc3lj40 ha detto:°maCHo°":2pc3lj40 ha detto:e noi saremo qui !
quando impari a scrivere corretto le abbasso :OK) :asd)°maCHo°":2cwqjd78 ha detto:recchie basse ora :swear) :swear) :swear) poca autoesalktazione qui :sadomaso) :sadomaso)autoren":2cwqjd78 ha detto::clap) :clap) :clap)Ludutrus":2cwqjd78 ha detto::lol: :lol: :lol: dai era buona quella di ren :clap)
:nono) mi serve°maCHo°":33t7bwww ha detto:ti stacco un femore ? :swear) :swear)autoren":33t7bwww ha detto:°maCHo°":33t7bwww ha detto:e noi saremo qui !
alle poste ! :asd)autoren":1s9l88v6 ha detto::bonk) mad è uu ragazzo serio :sadomaso) :swear)
te lo sposto di poco :fluffle) > :backb)autoren":1fzctb4f ha detto::nono) mi serve°maCHo°":1fzctb4f ha detto:ti stacco un femore ? :swear) :swear)
mammuth :asd)°maCHo°":24wbpa2l ha detto:te lo sposto di poco :fluffle) > :backb)autoren":24wbpa2l ha detto::nono) mi serve°maCHo°":24wbpa2l ha detto:ti stacco un femore ? :swear) :swear)
:lol: