no, rirido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":10ytlult ha detto::eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)Ludutrus":10ytlult ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
mi deridi ??? :swear) :swear) :swear)
no, rirido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":10ytlult ha detto::eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)Ludutrus":10ytlult ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
semplicemente, non sono un barilotto come alcuni :asd)autoren":2ks6gqkc ha detto:ma è tutt'osso :asd)
:nod) ..non sò come fà a stare ancora in piedi :asd) :asd)autoren":2u26ad2d ha detto:az del 30' :?: 82 anni :?: :?:
anch'io devo ripulire :asd)autoren":3lgty908 ha detto:devo ricordarmi di andare sul tetto e pulire le canne fumarie :nod)
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)°maCHo°":1sq6oy1g ha detto:buco !autoren":1sq6oy1g ha detto:ma è tutt'osso :asd)°maCHo°":1sq6oy1g ha detto:ren mangia lud :X) :X)
a ririderidi :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso)Ludutrus":13xps190 ha detto:no, rirido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":13xps190 ha detto::eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)Ludutrus":13xps190 ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
certo°maCHo°":3ulea8o6 ha detto:a ririderidi :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso)
:?: :dead) è grave la situazione°maCHo°":3r0bndne ha detto::nod) ..non sò come fà a stare ancora in piedi :asd) :asd)autoren":3r0bndne ha detto:az del 30' :?: 82 anni :?: :?:
ho una trave portante del tetto maciullata da acqua tarme :dead) :dead)
ed alcuni travetti tegole non esistono piu :lol: :lol: stan su per inerzia fra loro :help) :help) :help)
tipo :scratch)Ludutrus":26xbkxj3 ha detto:semplicemente, non sono un barilotto come alcuni :asd)autoren":26xbkxj3 ha detto:ma è tutt'osso :asd)
:nod) .però se casca c'è la soletta sotto :love) :love)autoren":2k46nk9x ha detto::?: :dead) è grave la situazione°maCHo°":2k46nk9x ha detto::nod) ..non sò come fà a stare ancora in piedi :asd) :asd)autoren":2k46nk9x ha detto:az del 30' :?: 82 anni :?: :?:
ho una trave portante del tetto maciullata da acqua tarme :dead) :dead)
ed alcuni travetti tegole non esistono piu :lol: :lol: stan su per inerzia fra loro :help) :help) :help)
occhio alle paralisiLudutrus":1hn4mzc9 ha detto:certo°maCHo°":1hn4mzc9 ha detto:a ririderidi :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso)
bronzo di riace :smokin)Ludutrus":1ajhqrcr ha detto:renocchio :elio)autoren":1ajhqrcr ha detto:tipo :scratch)
solo momentanee al momenti il tempo di smettere di trovare la cosa divertente :lol:°maCHo°":1w1ic6xd ha detto:occhio alle paralisi
pupù :swear) :swear) :swear)Ludutrus":1tkhf9c9 ha detto:solo momentanee al momenti il tempo di smettere di trovare la cosa divertente :lol:°maCHo°":1tkhf9c9 ha detto:occhio alle paralisi
°maCHo°":2pcnwab3 ha detto:ti appoggio ! :spin)Fabio85BG":2pcnwab3 ha detto:La tabacchina con me fa la ochina... se non la smette e si da una calmatina va a finire che la metto a muro x una sveltina...
Hahahaahaha
HTC HD2 NanDroid
:asd)
PS: ma alle 6 del mattino ci pensi ??? :asd) :asd) :inocchio) :ciao) op op l'alzabandiera !!!! :lol: :lol:
tienici aggiornati sul lavoro :nod) :nod) :nod)Fabio85BG":uhqhi5gy ha detto:machooooooooooooo ho comprato la resina, il panno in fibra e lo stuccoooooooooooooooooooooooo