A
delfina curiosaaaaaaa :love) :love) :love)Nicoletta":9kjp7pdj ha detto:E' veramente un condominio speciale questo del BG....succedono cose strane....e curiose!!!! :up)
compra la mayo :spin) :asd)autoren":2coglg5n ha detto:vado a far la spesa
avrà spaccato legna :A)Ludutrus":3i16xqzg ha detto:sei tu che stamane sei ilarico :crepap) :crepap) :crepap)autoren":3i16xqzg ha detto:stai rischiando grosso :sadomaso) :nod)
povero amico , vedere ren che ride per le sue battute che capisce solo lui :asd) :asd) :asd)Ludutrus":2kofqaid ha detto:e bevuto con l'amico, ciuccoren :love) :love) :love)
:lol: allenati bene :clap) :clap)autoren":2wss1u0y ha detto:quando imparo a scrivere col retto le abbasso :OK) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":3bmb4z0z ha detto:io son sicuro che quando esce di casa non vede l'ora di incontrare qualcuno e discutere per poi tirargliele dietro !!!!!! :lol: :lol: :lol: (le nostre battute )
siiiii :love) :love) :love)°maCHo°":2cy93gkw ha detto:le donne del virtual son tutte nostreeeeeeeeeeeeee :X) :X) :X) :X) :X) :X)
siiiii :asd) :KO) :KO)°maCHo°":2fjj1gv3 ha detto:anche i trans :lol:
ben o male son passate tutte :nod) :nod) :nod)(quando fabio non c'era ) :asd)Ludutrus":219hvcid ha detto:vai macho andiamo in missione, portare tutte le donne del virtual nel bg :fluffle)
basta far star zitto ren :asd)
ok :asd) moderato e sommesso°maCHo°":27c3vetd ha detto:luddino mettimi un appunto di sorriso medio nel garage di ren dopo la mia ultima battuta :lol: :lol: :lol:
ovvio :asd)°maCHo°":2f4czqzu ha detto:(quando fabio non c'era ) :asd)
ti è scappato il dito ? :lol: :lol: :lol: :lol:Ludutrus":1mcrzysj ha detto:ok :asd) moderato e sommesso°maCHo°":1mcrzysj ha detto:luddino mettimi un appunto di sorriso medio nel garage di ren dopo la mia ultima battuta :lol: :lol: :lol: