Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

FreeJTD":3k0t1ed0 ha detto:
MAD147":3k0t1ed0 ha detto:
FreeJTD":3k0t1ed0 ha detto:
:asd) :asd) machuzzo.. non mi mollare il madduzzo! :nod)
Valà che è una gatta in calore, appena avrà trovato uno più giovane molla pure te...
ALMENO FACESSE LE FUSA... :swear) :swear) :swear)

:sedia) :crepap)

Nuu a me nun mi mollerà mai.. :cry:
Eh, come la gonorrea!! :D :D
 
bla bla bla :smokin)

fatti non pugnette !!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)


:swear) :swear) :swear) quanti pugni rotantiiiiiiiiiiiiiiii, se solo fossi vicino :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
°maCHo°":2krxhu3r ha detto:
bla bla bla :smokin)

fatti non pugnette !!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)


:swear) :swear) :swear) quanti pugni rotantiiiiiiiiiiiiiiii, se solo fossi vicino :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Quella di bianco ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era per caso ispirata a grigio perla? Miticuzza... :D

P.S.
Gli zigomi sempre in frantumi se ti avessi tra le mani, il ricovero lo conteresti in settimane invece che in giorni!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
MAD147":3q2j8an6 ha detto:
°maCHo°":3q2j8an6 ha detto:
bla bla bla :smokin)

fatti non pugnette !!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)


:swear) :swear) :swear) quanti pugni rotantiiiiiiiiiiiiiiii, se solo fossi vicino :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Quella di bianco ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era per caso ispirata a grigio perla? Miticuzza... :D
tòòòòò si sveglia ogni tanto anche ! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

marsupialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :swear) :swear) :swear) :swear) :member) :member)

prepara la minestrina che ti spezzo le gengive :swear) :swear) :swear)
 
Oh, brutto comatoso nel sottobosco, quello che sta sempre ben sveglio sono io. Vediamo di volare basso altrimenti oltre alle gambette secche e rachitiche ti spezzo anche i gomiti così non riesci nemmeno a strisciare o pulirti le chiappone da solo... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
 
ma se hai il muco che ti trasborda dal naso tanto dormi sui ceci ,il monitor è da questa parte :swear) :swear) !!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear)

brutto mufflone traditore di compagnia bengaleseeeeeeeeeee :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
°maCHo°":1cnb0izx ha detto:
ma se hai il muco che ti trasborda dal naso tanto dormi sui ceci ,il monitor è da questa parte :swear) :swear) !!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear)

brutto mufflone traditore di compagnia bengaleseeeeeeeeeee :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Va che se non la pianti le braccia le spezzo anche alla tua badante, e poi ti ci metto una buratta di moffe in omaggio!!! :swear)
Io tradisco, iiiiio. Lui che se non te la da te la promette no. IIIOOOO TRADISCO!! :swear) :swear) :swear)
 
MAD147":3v9zoovc ha detto:
°maCHo°":3v9zoovc ha detto:
ma se hai il muco che ti trasborda dal naso tanto dormi sui ceci ,il monitor è da questa parte :swear) :swear) !!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear)

brutto mufflone traditore di compagnia bengaleseeeeeeeeeee :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Va che se non la pianti le braccia le spezzo anche alla tua badante, e poi ti ci metto una buratta di moffe in omaggio!!! :swear)
Io tradisco, iiiiio. Lui che se non te la da te la promette no. IIIOOOO TRADISCO!! :swear) :swear) :swear)
te la presto la badante :backb) ...dopo che ti paralizzo in toto :swear) :swear) :swear)

si mi tradisci :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
vado su che devo portare 2 seni al lavoro :wall) :wall)

a dopo ciliegioniiiiiiiiiiii :tiè) :tiè) :tiè) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
ho preso un fiordifragola mentre tornavo :asd) :asd)

al semaforo un metal occhiali scuri su una bellissima cnc che ciucia il fragoloneeeeee :lol: :lol:
che bruttooooooooooooo
 
odio fiorello e baldini pompini :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear)

fa ridere neanche i morti :swear) :swear) :swear)
 
Top