A
bravo che il dp già ce l'ha :cesso)autoren":33tznzqx ha detto:ti mando mp
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)Ludutrus":ufis4gaf ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
ma è tutt'osso :asd)°maCHo°":1za8w87n ha detto:ren mangia lud :X) :X)
io devo andare su a puntellarlo perchè sta crollando :asd) :asd) :asd)autoren":1ewlemq5 ha detto:devo ricordarmi di andare sul tetto e pulire le canne fumarie :nod)
buco !autoren":3kooax9z ha detto:ma è tutt'osso :asd)°maCHo°":3kooax9z ha detto:ren mangia lud :X) :X)
rifallo :nod)°maCHo°":3fvsh96f ha detto:io devo andare su a puntellarlo perchè sta crollando :asd) :asd) :asd)autoren":3fvsh96f ha detto:devo ricordarmi di andare sul tetto e pulire le canne fumarie :nod)
:inocchio) :backb)°maCHo°":rp61ajiq ha detto:buco !autoren":rp61ajiq ha detto:ma è tutt'osso :asd)°maCHo°":rp61ajiq ha detto:ren mangia lud :X) :X)
nu , butto giu la casa un giorno e la rifaccio bene :nod) :nod)autoren":2q7dbe2z ha detto:rifallo :nod)°maCHo°":2q7dbe2z ha detto:io devo andare su a puntellarlo perchè sta crollando :asd) :asd) :asd)autoren":2q7dbe2z ha detto:devo ricordarmi di andare sul tetto e pulire le canne fumarie :nod)