Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

dove lo metto?
images
 
Sempre lí... :D
Scegli se tatuartelo o se mettere su un'etichetta adesiva. Conoscendoti quello sarà di sicuro il marchio China Export in luogo del Conformità Europea :D
 
Se intendevi come faccio a farlo vedere il marchio, giri col chiurlo scoperto. :D
TANTO LE GATTE IN CALORE COME TE NON SI FANNO DI QUESTI PROBLEMI!!! :swear) :swear) :swear) :swear)
 
MAD147":2rt5rpla ha detto:
Sempre lí... :D
Scegli se tatuartelo o se mettere su un'etichetta adesiva. Conoscendoti quello sarà di sicuro il marchio China Export in luogo del Conformità Europea :D
:nono) c'è una simmetria in quel marchio ..il mio è originale > :backb) e vergine :asd)
 
MAD147":9ltj1tuk ha detto:
Se intendevi come faccio a farlo vedere il marchio, giri col chiurlo scoperto. :D
TANTO LE GATTE IN CALORE COME TE NON SI FANNO DI QUESTI PROBLEMI!!! :swear) :swear) :swear) :swear)
forse se mi abbandonassi di meno :swear) :swear) devo pur vivere :yep)
 
Sei te che abbandoni me, non il contrario. :swear) :swear) :swear)
Manco ti fai più vivo quando lavoro la notte... :swear) :swear) :swear)
E Ludmillo, e free, e Rennino. Non mi degni di uno sguardo, non mi porti a cena fuori, mai un fiore, un rutto o anche solo una belga... :swear) :swear) :swear)
GATTA IN CALORE SEI, ALTRO CHE CIUFOLI !!! :swear) :swear) :swear)
 
FreeJTD":ig9krxcm ha detto:
:asd) :asd) machuzzo.. non mi mollare il madduzzo! :nod)
Valà che è una gatta in calore, appena avrà trovato uno più giovane molla pure te...
ALMENO FACESSE LE FUSA... :swear) :swear) :swear)
 
MAD147":3jzrw43q ha detto:
FreeJTD":3jzrw43q ha detto:
:asd) :asd) machuzzo.. non mi mollare il madduzzo! :nod)
Valà che è una gatta in calore, appena avrà trovato uno più giovane molla pure te...
ALMENO FACESSE LE FUSA... :swear) :swear) :swear)
ascolta bianco ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ..a parte quei due giorni di svarioni (dovuti visto che riprendevo) che non ti ho fatto compagnia io ci sono sempre :swear) :swear) :swear)

non girare le frittate :swear) :swear) :swear) :swear)

due messaggi al mese hai fatto :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
:swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
°maCHo°":3d2jnvu9 ha detto:
MAD147":3d2jnvu9 ha detto:
FreeJTD":3d2jnvu9 ha detto:
:asd) :asd) machuzzo.. non mi mollare il madduzzo! :nod)
Valà che è una gatta in calore, appena avrà trovato uno più giovane molla pure te...
ALMENO FACESSE LE FUSA... :swear) :swear) :swear)
ascolta bianco ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ..a parte quei due giorni di svarioni (dovuti visto che riprendevo) che non ti ho fatto compagnia io ci sono sempre :swear) :swear) :swear)

non girare le frittate :swear) :swear) :swear) :swear)

due messaggi al mese hai fatto :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Ma cosa, che non ci sei mai. Mi molli lì giornate intere, io ed il server. :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Va come fa lo splendido sto mozzarellone al 150 % di latte in polvere tagliato col gesso.. :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Vuoi le botte? Non hai che da chiederlo direttamente, senza tante storie. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Top