°
°maCHo°
Guest
si una troiaaaa dall'altra parte non i mie vicini :sadomaso) :sadomaso)autoren":2pafi35e ha detto:gli avvelena :eek13)
si una troiaaaa dall'altra parte non i mie vicini :sadomaso) :sadomaso)autoren":2pafi35e ha detto:gli avvelena :eek13)
:ka) boh°maCHo°":29p6zzsu ha detto:cazz comprano a fare i cuccioli :KO) :KO) :KO)
prendi un papagallo allora :nod) molto intelligenti°maCHo°":1xx4x12f ha detto:anche si :OK) ..però ti ripeto troppo impegnativo per noi seguirlo .
mi spiace solo per quello
i vicini tartaruga ce l'hanno :nod) :nod)autoren":1kteefpp ha detto:prendi un papagallo allora :nod) molto intelligenti°maCHo°":1kteefpp ha detto:anche si :OK) ..però ti ripeto troppo impegnativo per noi seguirlo .
tutto allagato qui :asd) ..mi spiace :lol2) :lol2) :lol2)FreeJTD":3rjuzoym ha detto:Amici nordici, piove da voi?? :elio)
Macho hai preparato la camera degli ospiti?
Ren hai imbandito la tavola per il mega pranzo di quando verrò a trovarvi?
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
parco zoo :asd)°maCHo°":zv4ymc7d ha detto:i vicini tartaruga ce l'hanno :nod) :nod)autoren":zv4ymc7d ha detto:prendi un papagallo allora :nod) molto intelligenti°maCHo°":zv4ymc7d ha detto:anche si :OK) ..però ti ripeto troppo impegnativo per noi seguirlo .
avevano anche la capretta e 2 cani
poi stagno con rane e pesci rossi che dovrebbero esserci ancora
°maCHo°":1puqrsg8 ha detto:tutto allagato qui :asd) ..mi spiace :lol2) :lol2) :lol2)FreeJTD":1puqrsg8 ha detto:Amici nordici, piove da voi?? :elio)
la tenda no però :love) :love)
diluviava primaFreeJTD":2dsy7nvo ha detto:Amici nordici, piove da voi?? :elio)