A
autoren
Guest
:clap) siiiiiiiiiiiiiii ora lo dico anche a lud..la mala dello spam :dead)FreeJTD":1g4mrdtu ha detto:macho non lasciarti trascinare dalla renna.. ti potta a mala strada!! hmamma)
:clap) siiiiiiiiiiiiiii ora lo dico anche a lud..la mala dello spam :dead)FreeJTD":1g4mrdtu ha detto:macho non lasciarti trascinare dalla renna.. ti potta a mala strada!! hmamma)
:swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2mp55o0t ha detto:MAD C'è MARINOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooo :swear) :swear) :swear)
ma hai la pelle sul vitara :eek13)MAD147":3merwe8m ha detto:Due palle, oggi trattamento completo sedili in pelle. Sono molto meglio ora, ma che die coglionazzi! Un'ora buona ci ho passato dietro. :swear) :swear) :swear) :swear)
ah sono misti :nod)MAD147":3jh9i6i5 ha detto::nod)
Selleria e fianchetti, pelle nera di ottima qualità. Meglio delle alfa che ho avuto sotto mano.
i vortice e gli elegance siautoren":q8dj4b3q ha detto:vendili no :swear)
dimmi dimmi :clap) :clap) :clap) :clap)autoren":1839mkyr ha detto::clap) siiiiiiiiiiiiiii ora lo dico anche a lud..la mala dello spam :dead)
te l'ho detto che esaurisco a tagliare tutto :asd) !!!!!!!!!!autoren":3b3eu52s ha detto:hai un polmone verde eh :asd)
te l'ho detto che esaurisco a tagliare tutto :asd) !!!!!!!!!!autoren":vi2cw642 ha detto:hai un polmone verde eh :asd)
maledette :swear) :swear) :swear)autoren":1re40fsy ha detto:non c'entra la tuia :nono) mi sà che è colpa delle tartarughe..è prorpio una macchia isolata
:asd)°maCHo°":3b04r2mj ha detto:te l'ho detto che esaurisco a tagliare tutto :asd) !!!!!!!!!!autoren":3b04r2mj ha detto:hai un polmone verde eh :asd)