A
autoren
Guest
spammiamo il forum :X)Ludutrus":22zia92b ha detto:dimmi dimmi :clap) :clap) :clap) :clap)autoren":22zia92b ha detto::clap) siiiiiiiiiiiiiii ora lo dico anche a lud..la mala dello spam :dead)
spammiamo il forum :X)Ludutrus":22zia92b ha detto:dimmi dimmi :clap) :clap) :clap) :clap)autoren":22zia92b ha detto::clap) siiiiiiiiiiiiiii ora lo dico anche a lud..la mala dello spam :dead)
:asd) dici?Io sapevo che il gallo è sempre contento perchè le galline sono senza mutande :specchio)°maCHo°":1y9ca1l8 ha detto:maledette :swear) :swear) :swear)autoren":1y9ca1l8 ha detto:non c'entra la tuia :nono) mi sà che è colpa delle tartarughe..è prorpio una macchia isolata
trombano e basta loro :wall) :wall) :wall)
adesivo..se un domani devi toglierlo il silicone :dead)°maCHo°":2w74u3ve ha detto:
lo incollo col silicone ?
o compro l'adesivo 3m?
che dico !!!!!! le vedo sempre ..fanno un rumore anche (lui il maschio ) sembras infarta :lol: :lol:autoren":oh0xso7d ha detto::asd) dici?Io sapevo che il gallo è sempre contento perchè le galline sono senza mutande :specchio)°maCHo°":oh0xso7d ha detto:maledette :swear) :swear) :swear)autoren":oh0xso7d ha detto:non c'entra la tuia :nono) mi sà che è colpa delle tartarughe..è prorpio una macchia isolata
trombano e basta loro :wall) :wall) :wall)
ok :spin)autoren":2mkmpavv ha detto:adesivo..se un domani devi toglierlo il silicone :dead)°maCHo°":2mkmpavv ha detto:
lo incollo col silicone ?
o compro l'adesivo 3m?
un 10 anni buoni :scratch)autoren":23z8612c ha detto::asd) ma quanti anni è che sono sotto la siepe?
allora la colpa è delle targarughe :nod) 10 anni di cacca e pestamenti vari :dead)°maCHo°":3da4h2u7 ha detto:un 10 anni buoni :scratch)autoren":3da4h2u7 ha detto::asd) ma quanti anni è che sono sotto la siepe?
anche T1 passa di li ,,ma ora non c'è piu :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
eh ma ha le spine...l'altro giorno immuchiando ramaglia col trattore purtroppo ne ho ucciso uno :cry: era in mezzo al mucchio che ho spostato :specchio) in giardino ne abbiamo sempre che camminano...°maCHo°":3q0ihdii ha detto:si difatti sono sedentari
ma mi sa che è morto ...hanno un nuovo cane e magari giocandoci :splat)
dovresti averne altri :scratch) o sono territoriali°maCHo°":299zv18j ha detto:si si arriccia ..ma se insisti un cane lo apre :asd)
vabè pace , però ero affezionato da anni alla sua generazione nel mio giardi :cry: :cry: :cry:
oio e filtri :asd)MAD147":29xlr8ok ha detto:Fatto anche tagliando oggi.
T1 era il piccolino dell'anno scorsoautoren":14cshwsx ha detto:dovresti averne altri :scratch) o sono territoriali°maCHo°":14cshwsx ha detto:si si arriccia ..ma se insisti un cane lo apre :asd)
vabè pace , però ero affezionato da anni alla sua generazione nel mio giardi :cry: :cry: :cry:
fatto te ? :clap) :clap)MAD147":1qj9vofm ha detto:Fatto anche tagliando oggi.