era una chicca :asd)Ludutrus":26b4t10r ha detto:che mi dicevi per pm?autoren":26b4t10r ha detto:edit doppio
quà piove giàLudutrus":1sxjtf26 ha detto:oggi viene a piovere :nod) :X) :X) :X) :X) :X)
interessante :scratch)MAD147":2vzva91n ha detto:Bella bracciolazza di maiale alla piastra con le olive nere. :ubriachi)
rido 5+Ludutrus":jnr9en1h ha detto:la testa (a testa )autoren":jnr9en1h ha detto:io stacco :ciao)
qui sta per arrivare quella di ren :asd)autoren":1wjvslj0 ha detto:quà piove giàLudutrus":1wjvslj0 ha detto:oggi viene a piovere :nod) :X) :X) :X) :X) :X)
ma no è colpa della frizione :swear) :swear) :swear) :asd)autoren":19t0qz2q ha detto:freeeeeeee :asd)
viewtopic.php?f=38&t=128558
malefico :asd) ma la decisione :scratch) boh..troppi bimbiminkia in giro°maCHo°":2o944h4h ha detto::asd) letto
futuro di merd :swear)°maCHo°":3n29wpfg ha detto:il fututro i bimbominkia
visto il video pulcino ??? ecco quelli :wall) :wall)
no rinuncio, mi par di parlare con bigno :asd)°maCHo°":24mo79xf ha detto:lud e box amoreggiano :tippen)
anche qui diluvia ora :?:autoren":2g9b0lmi ha detto:piove forte in dialetto slavaja
esatto, sempre cosi :lol:autoren":xfarxgpb ha detto:lud non capisce boxer e boxer non capisce lud :love) :asd)