quante volte :ignore) :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":18ihea2d ha detto:il classico sbaglio della pillola :X) :X)
vado a contarle ! :asd)
quante volte :ignore) :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":18ihea2d ha detto:il classico sbaglio della pillola :X) :X)
:sgrat) :sgrat) :KO) :KO) :KO)Ludutrus":187drfy3 ha detto:quante volte :ignore) :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":187drfy3 ha detto:il classico sbaglio della pillola :X) :X)
:asd) malandrino ludiano :nod)°maCHo°":11mup6t2 ha detto:lud è peggio della mariajuana :lol: :lol: ..basta guardarlo in faccia e ti rilassi :asd) :asd) :fluffle)
nel senso che mi è capitato un sacco di volte :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":9n6qecgl ha detto::sgrat) :sgrat) :KO) :KO) :KO)
esci un po suautoren":2js7daif ha detto:io non sò se andare in fiera o prendere una pizza d'asporto
ah ok scusa :asd) :swear) :swear)Ludutrus":2hpoade5 ha detto:nel senso che mi è capitato un sacco di volte :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2hpoade5 ha detto::sgrat) :sgrat) :KO) :KO) :KO)
recchie basse :sadomaso) porta rispetto :bonk)Ludutrus":13y0guqj ha detto:altro che scusa, dovrai chiedere pedono stavolta :sadomaso)
recchie basse sfortunato :swear)Ludutrus":2b8yyw2p ha detto:portalo tu sfrontato! :member)