°
Sei a dieta orso? :asd)MAD147":5cyoz5jo ha detto:Pure io a dire il vero, ieri sera mangiato pochissimo, stamane niente colazione.
No, solo non avevo fame ieri sera e stamattina.FreeJTD":c09qkkk7 ha detto:hai le pene d'amore orsetto? :fluffle)
si :asd) è triste .ha rotto il trinciafogli :wall) :wall) è sola :asd)MAD147":vmfkh7xv ha detto:E sorrata come sta? Continua ad ostiare e scainare? :love) :love) :love)
Io ne ho uno ELETTRICO!!! :love) :love) :love) :love)°maCHo°":2s7wf64q ha detto:si :asd) è triste .ha rotto il trinciafogli :wall) :wall) è sola :asd)MAD147":2s7wf64q ha detto:E sorrata come sta? Continua ad ostiare e scainare? :love) :love) :love)
anche da me in campagna sai :asd)°maCHo°":2j36d3w7 ha detto::smokin) se abitassi a Mi mi farei le :inocchio) :ciao) in :drive) passando in centro :love) :love)
:lol: :lol:
semplice eh :bonk)alfaboss":3dp7mkb8 ha detto:autoren":3dp7mkb8 ha detto:vado :ciao) domani metto a posto i 7 800 quintali di legna :asd) :ciao)
ciao ren :ciao) , ancora legna?????!!!!!bastaaaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
fai come me ,io le entro in un capanno con un bobcat 773!ormai da anni!
la lancio ai passanti in strada :nod) quando ho le palle girate prendo due tre pezzi vado sul cancello e il primo che passa :dead)°maCHo°":1g8n1265 ha detto:non ho ancora capito cosa se ne fa di tutta quella legna :asd)
se :asd) la fame fai :nod)°maCHo°":kacgrqzx ha detto:no che magari poi va in confusione :asd)
lui per hobby fà quello che altri ci lucrano ...
anche l'orto ..ha una cifra di prodotti
mette giu una bancarella legna verdura e diventa ricco :up) :up)