Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

autoren":1mmq1xug ha detto:
:ciao) no no non lo faccio..avrei trovato da farlo tutto l'anno ma ci sono incertezze da parte mia e del titolare

ah ho capito...anche per via della distanza da casa,no?

°maCHo°":7e2urkli ha detto:
più mentali per ren :asd) :asd) :p :p
per gli orari sballati,lui invece mi dice che sarei distantino..che avevano uno l'anno scorso ma poi ha mollato,il numero c'è l'ha comunque..io gli ho detto mi piacerebbe provare e lui mi ha detto vediamo se mi gira ti chiamo un giorno e vediamo come và

autoren":33yax7jb ha detto:
°maCHo°":33yax7jb ha detto:
per gli orari sballati,lui invece mi dice che sarei distantino..che avevano uno l'anno scorso ma poi ha mollato,il numero c'è l'ha comunque..io gli ho detto mi piacerebbe provare e lui mi ha detto vediamo se mi gira ti chiamo un giorno e vediamo come và

a quanti km sta da casa tua?piu' o meno...

autoren":3hb9qakq ha detto:
°maCHo°":3hb9qakq ha detto:
vai là tu un giorno ,gli fai vedere che ci sei ;) senza che ti chiami

sono 30 minuti d'auto saranno 25 km..anche se vado là è raro trovarli perchè sono in giro

autoren":2bkx59ze ha detto:
sono 30 minuti d'auto saranno 25 km..anche se vado là è raro trovarli perchè sono in giro

ah,neanche troppo,qui dove soni io,chi lavora in citta' deve per forza fare 25 km+25 km ritorno, ogni giorno!

:wall) vai a cercarli ! e gli dici ,cià che provo !!!!!!!!!

su su non aspettare che la pera cada da sola !!!!!!!

25km è un cazz :OK)

alfaboss":3t87kr09 ha detto:
autoren":3t87kr09 ha detto:

ah,neanche troppo,qui dove soni io,chi lavora in citta' deve per forza fare 25 km+25 km ritorno, ogni giorno!
ne ho fatti 120 al giorno per 4 anni io :asd) :asd) :wall) :wall) :wall)

non sono uno che insiste..io gliel'ho detto,poi mi diceva che il problema è andare in retromarcia a scaricare,secondo me non si fida..

vabè mio padre ne faceva 200 al giorno con la uno fire e la panda 750 per 13 anni..ma è da spararsi dai

autoren":2vtxlbs6 ha detto:
vabè mio padre ne faceva 200 al giorno con la uno fire e la panda 750 per 13 anni..ma è da spararsi dai

beh, 200 km al giorno sono una palla!improponibili...poi l'inverno!(macho,ora ho capito perchè la tua 147 ha piu' di 290.000 km :asd) (quella vecchia mi sa',ne avevi2,guardando la firma...)

autoren":2lbcxpva ha detto:
non sono uno che insiste..io gliel'ho detto,poi mi diceva che il problema è andare in retromarcia a scaricare,secondo me non si fida..
devi insistere invece ! almeno nella presenza ,vai li e gli fai vedere che ci sei e hai voglia ...
lui ha bisogno di uno su cui contare attivo ..non uno da seguiere correre dietro

tu sai guidare ? te la sentiresti di far tutto quello che fanno o hai dei problemi su certe cose ?
puoi anche fare cose meno impegnative penso :ka) portare le balle .spalare nelle stalle ..pressare il mais ..boh ce ne di roba

lavorava al giardino botanico sul nevegal (belluno) quindi bassano belluno-belluno bassano anche al sabato

alfaboss":1ew0gwmn ha detto:
autoren":1ew0gwmn ha detto:

beh, 200 km al giorno sono una palla!improponibili...poi l'inverno!(macho,ora ho capito perchè la tua 147 ha piu' di 290.000 km :asd) (quella vecchia mi sa',ne avevi2,guardando la firma...)
è si :nod) ce l'ho ancora :nod) quasi 300ooo ha

°maCHo°":1thqbhga ha detto:
autoren":1thqbhga ha detto:
devi insistere invece ! almeno nella presenza ,vai li e gli fai vedere che ci sei e hai voglia ...
lui ha bisogno di uno su cui contare attivo ..non uno da seguiere correre dietro

tu sai guidare ? te la sentiresti di far tutto quello che fanno o hai dei problemi su certe cose ?
puoi anche fare cose meno impegnative penso :ka) portare le balle .spalare nelle stalle ..pressare il mais ..boh ce ne di roba
da qello che sò fanno solo terzi,per dire mi romperebbe andare giù a ferrara..hanno clienti con terra là