autoren":1mmq1xug ha detto::ciao) no no non lo faccio..avrei trovato da farlo tutto l'anno ma ci sono incertezze da parte mia e del titolare
ah ho capito...anche per via della distanza da casa,no?
autoren":1mmq1xug ha detto::ciao) no no non lo faccio..avrei trovato da farlo tutto l'anno ma ci sono incertezze da parte mia e del titolare
bei carri :love) :love)alfaboss":3tqkeyrd ha detto:autoren":3tqkeyrd ha detto::love) :love)
[youtube]mm4v6kPfGnw[/youtube]
ciao ren...ma tu in estate fai questo di lavoro,no?(autista mezzi agricoli) e in inverno?(se non sono indiscreto eh!!)
per gli orari sballati,lui invece mi dice che sarei distantino..che avevano uno l'anno scorso ma poi ha mollato,il numero c'è l'ha comunque..io gli ho detto mi piacerebbe provare e lui mi ha detto vediamo se mi gira ti chiamo un giorno e vediamo come và°maCHo°":7e2urkli ha detto:più mentali per ren :asd) :asd)
autoren":33yax7jb ha detto:per gli orari sballati,lui invece mi dice che sarei distantino..che avevano uno l'anno scorso ma poi ha mollato,il numero c'è l'ha comunque..io gli ho detto mi piacerebbe provare e lui mi ha detto vediamo se mi gira ti chiamo un giorno e vediamo come và°maCHo°":33yax7jb ha detto:più mentali per ren :asd) :asd)
vai là tu un giorno ,gli fai vedere che ci sei senza che ti chiamiautoren":3hb9qakq ha detto:per gli orari sballati,lui invece mi dice che sarei distantino..che avevano uno l'anno scorso ma poi ha mollato,il numero c'è l'ha comunque..io gli ho detto mi piacerebbe provare e lui mi ha detto vediamo se mi gira ti chiamo un giorno e vediamo come và°maCHo°":3hb9qakq ha detto:più mentali per ren :asd) :asd)
autoren":2bkx59ze ha detto:sono 30 minuti d'auto saranno 25 km..anche se vado là è raro trovarli perchè sono in giro
alfaboss":31z60obo ha detto:autoren":31z60obo ha detto:sono 30 minuti d'auto saranno 25 km..anche se vado là è raro trovarli perchè sono in giro
ah,neanche troppo,anche qui dove sono io,chi lavora in citta' deve per forza fare 25 km+25 km ritorno, ogni giorno!
ne ho fatti 120 al giorno per 4 anni io :asd) :asd) :wall) :wall) :wall)alfaboss":3t87kr09 ha detto:autoren":3t87kr09 ha detto:sono 30 minuti d'auto saranno 25 km..anche se vado là è raro trovarli perchè sono in giro
ah,neanche troppo,qui dove soni io,chi lavora in citta' deve per forza fare 25 km+25 km ritorno, ogni giorno!
autoren":2vtxlbs6 ha detto:vabè mio padre ne faceva 200 al giorno con la uno fire e la panda 750 per 13 anni..ma è da spararsi dai
devi insistere invece ! almeno nella presenza ,vai li e gli fai vedere che ci sei e hai voglia ...autoren":2lbcxpva ha detto:non sono uno che insiste..io gliel'ho detto,poi mi diceva che il problema è andare in retromarcia a scaricare,secondo me non si fida..
è si :nod) ce l'ho ancora :nod) quasi 300ooo haalfaboss":1ew0gwmn ha detto:autoren":1ew0gwmn ha detto:vabè mio padre ne faceva 200 al giorno con la uno fire e la panda 750 per 13 anni..ma è da spararsi dai
beh, 200 km al giorno sono una palla!improponibili...poi l'inverno!(macho,ora ho capito perchè la tua 147 ha piu' di 290.000 km :asd) (quella vecchia mi sa',ne avevi2,guardando la firma...)
il mio babbo 100 per 35 anni :drive) :dead)autoren":3pcvkb38 ha detto:vabè mio padre ne faceva 200 al giorno con la uno fire e la panda 750 per 13 anni..ma è da spararsi dai
da qello che sò fanno solo terzi,per dire mi romperebbe andare giù a ferrara..hanno clienti con terra là°maCHo°":1thqbhga ha detto:devi insistere invece ! almeno nella presenza ,vai li e gli fai vedere che ci sei e hai voglia ...autoren":1thqbhga ha detto:non sono uno che insiste..io gliel'ho detto,poi mi diceva che il problema è andare in retromarcia a scaricare,secondo me non si fida..
lui ha bisogno di uno su cui contare attivo ..non uno da seguiere correre dietro
tu sai guidare ? te la sentiresti di far tutto quello che fanno o hai dei problemi su certe cose ?
puoi anche fare cose meno impegnative penso :ka) portare le balle .spalare nelle stalle ..pressare il mais ..boh ce ne di roba