A
autoren
Guest
la finiamo di sparare cazzate :bonk) :asd)°maCHo°":1nxl62nf ha detto:si compra il fend +carri e trasporta legna dalla slovenia :asd) :asd) :asd)
la finiamo di sparare cazzate :bonk) :asd)°maCHo°":1nxl62nf ha detto:si compra il fend +carri e trasporta legna dalla slovenia :asd) :asd) :asd)
autoren":2vj1z2ej ha detto:semplice eh :bonk)alfaboss":2vj1z2ej ha detto:autoren":2vj1z2ej ha detto:vado :ciao) domani metto a posto i 7 800 quintali di legna :asd) :ciao)
ciao ren :ciao) , ancora legna?????!!!!!bastaaaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
fai come me ,io le entro in un capanno con un bobcat 773!ormai da anni!
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)°maCHo°":1copgsvf ha detto:ciao lud buona serata -notte
io vado su a bere un thè :wall) :wall)
quoto :smokin)°maCHo°":1ywu58tr ha detto:su su non aspettare che la pera cada da sola !!!!!!!
25km è un cazz :OK)
sai che l'altra sera appena uscito da lavoro stavo per tamponare uno proprio perché stavo fissando 2 sederi che camminavano sul marciapiede? ho fatto un'inchiodata si sono spaventate anche loro :asd) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":2rwq2w3t ha detto::smokin) se abitassi a Mi mi farei le :inocchio) :ciao) in :drive) passando in centro :love) :love)
:lol: :lol:
si ma a che orari :scratch) quando partono alle 6 devo alzarmi alle 4.30 :?:MAD147":1d0x1263 ha detto:Quoterrimo. 25 km non sono tanti. Io dipende da quale ufficio parliamo, ne faccio 27 o 37 solo andata, parlo con cognizione di causa.
Ludutrus":14mueh7s ha detto:sai che l'altra sera appena uscito da lavoro stavo per tamponare uno proprio perché stavo fissando 2 sederi che camminavano sul marciapiede? ho fatto un'inchiodata si sono spaventate anche loro :asd) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":14mueh7s ha detto::smokin) se abitassi a Mi mi farei le :inocchio) :ciao) in :drive) passando in centro :love) :love)
l'ho detto che vanno vietate :swear) :swear) :swear)
autoren":1yiejs0c ha detto:si ma a che orari :scratch) quando partono alle 6 devo alzarmi alle 4.30 :?:MAD147":1yiejs0c ha detto:Quoterrimo. 25 km non sono tanti. Io dipende da quale ufficio parliamo, ne faccio 27 o 37 solo andata, parlo con cognizione di causa.
mava scaldi due spinaci patateautoren":2omap4od ha detto:se :asd) la fame fai :nod)°maCHo°":2omap4od ha detto:no che magari poi va in confusione :asd)
lui per hobby fà quello che altri ci lucrano ...
anche l'orto ..ha una cifra di prodotti
mette giu una bancarella legna verdura e diventa ricco :up) :up)
:asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)Ludutrus":2rwuok3z ha detto:sai che l'altra sera appena uscito da lavoro stavo per tamponare uno proprio perché stavo fissando 2 sederi che camminavano sul marciapiede? ho fatto un'inchiodata si sono spaventate anche loro :asd) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":2rwuok3z ha detto::smokin) se abitassi a Mi mi farei le :inocchio) :ciao) in :drive) passando in centro :love) :love)
l'ho detto che vanno vietate :swear) :swear) :swear)
:eek13)MAD147":gefli2tw ha detto:E pure due/tre schifi già che ci sei?
ti abitui poi .. :asd)autoren":laoe73ov ha detto:si ma a che orari :scratch) quando partono alle 6 devo alzarmi alle 4.30 :?:MAD147":laoe73ov ha detto:Quoterrimo. 25 km non sono tanti. Io dipende da quale ufficio parliamo, ne faccio 27 o 37 solo andata, parlo con cognizione di causa.
Sissi come la mia ex ,sul pisello :asd)alfaboss":1dy0nmjv ha detto:autoren":1dy0nmjv ha detto:semplice eh :bonk)
sissi'!