Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":1nxl62nf ha detto:
si compra il fend +carri e trasporta legna dalla slovenia :asd) :asd) :asd)
la finiamo di sparare cazzate :bonk) :asd)

autoren":2vj1z2ej ha detto:
alfaboss":2vj1z2ej ha detto:
autoren":2vj1z2ej ha detto:
vado :ciao) domani metto a posto i 7 800 quintali di legna :asd) :ciao)

ciao ren :ciao) , ancora legna?????!!!!!bastaaaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

fai come me ,io le entro in un capanno con un bobcat 773!ormai da anni! :D
semplice eh :bonk)

sissi'! :D

°maCHo°":2rwq2w3t ha detto:
:smokin) se abitassi a Mi mi farei le :inocchio) :ciao) in :drive) passando in centro :love) :love)

:lol: :lol:
sai che l'altra sera appena uscito da lavoro stavo per tamponare uno proprio perché stavo fissando 2 sederi che camminavano sul marciapiede? ho fatto un'inchiodata si sono spaventate anche loro :asd) :clap) :clap) :clap)
l'ho detto che vanno vietate :swear) :swear) :swear)

Quoterrimo. 25 km non sono tanti. Io dipende da quale ufficio parliamo, ne faccio 27 o 37 solo andata, parlo con cognizione di causa.

MAD147":1d0x1263 ha detto:
Quoterrimo. 25 km non sono tanti. Io dipende da quale ufficio parliamo, ne faccio 27 o 37 solo andata, parlo con cognizione di causa.
si ma a che orari :scratch) quando partono alle 6 devo alzarmi alle 4.30 :?:

Ludutrus":14mueh7s ha detto:
°maCHo°":14mueh7s ha detto:
:smokin) se abitassi a Mi mi farei le :inocchio) :ciao) in :drive) passando in centro :love) :love)

sai che l'altra sera appena uscito da lavoro stavo per tamponare uno proprio perché stavo fissando 2 sederi che camminavano sul marciapiede? ho fatto un'inchiodata si sono spaventate anche loro :asd) :clap) :clap) :clap)

vero :lingua) è una piaga sociale d'altronde :nod) :D poi quest'anno vanno tanto gli shorts inguinali :sbav)

autoren":1yiejs0c ha detto:
MAD147":1yiejs0c ha detto:

eh beh...bella tosta ... :boxe)

autoren":2omap4od ha detto:
°maCHo°":2omap4od ha detto:
no che magari poi va in confusione :asd)

lui per hobby fà quello che altri ci lucrano ...

anche l'orto ..ha una cifra di prodotti

mette giu una bancarella legna verdura e diventa ricco :up) :up)
se :asd) la fame fai :nod)
mava scaldi due spinaci patate :D

Ludutrus":2rwuok3z ha detto:
°maCHo°":2rwuok3z ha detto:

:asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)

autoren":laoe73ov ha detto:
MAD147":laoe73ov ha detto:
ti abitui poi .. :asd)

giardinieri nel vicinato !!!!!!!tagliano tutto a scoppio :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear) :asd) :asd) :asd)

che spreco di benza inquinatori :KO) :KO) :KO) :KO)