M
MAD147
Guest
Non principessa?°maCHo°":taz1s308 ha detto:Sissi come la mia ex ,sul pisello :asd)alfaboss":taz1s308 ha detto:autoren":taz1s308 ha detto:semplice eh :bonk)
sissi'!
Non principessa?°maCHo°":taz1s308 ha detto:Sissi come la mia ex ,sul pisello :asd)alfaboss":taz1s308 ha detto:autoren":taz1s308 ha detto:semplice eh :bonk)
sissi'!
aaaaa zoccola :asd)MAD147":3c4jd046 ha detto:Non principessa?°maCHo°":3c4jd046 ha detto:Sissi come la mia ex ,sul pisello :asd)
pensa la figura se lo prendevo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":1zp95ntv ha detto::asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)
ho perso il soggetto :asd)Ludutrus":1nyl86in ha detto:pensa la figura se lo prendevo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":1nyl86in ha detto::asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)
come lo..!!!!!!!!!.MAD147":1w9k9ceo ha detto:Dipende da dove lo prendi...
io prendevo lui, lui lo prendeva dietroMAD147":1ol5bkxu ha detto:Dipende da dove lo prendi...
complemento oggetto°maCHo°":1zydmt0r ha detto:ho perso il soggetto :asd)
ok ho ritrovato il compli ...la macchina :asd)Ludutrus":ivvdep7d ha detto:complemento oggetto°maCHo°":ivvdep7d ha detto:ho perso il soggetto :asd)
e tirare le 10 di sera in piena stagionealfaboss":2g92ib1d ha detto:autoren":2g92ib1d ha detto:si ma a che orari :scratch) quando partono alle 6 devo alzarmi alle 4.30 :?:MAD147":2g92ib1d ha detto:Quoterrimo. 25 km non sono tanti. Io dipende da quale ufficio parliamo, ne faccio 27 o 37 solo andata, parlo con cognizione di causa.
eh beh...bella tosta ... :boxe)
:mecry2)MAD147":qa74222o ha detto:E vabbé, si sa che il pane è amaro ( leggi nella vita si fan sacrifici)
siiiiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X) :asd) tanti soldiiiiiiiiiiiiiautoren":3supasdb ha detto:e tirare le 10 di sera in piena stagione
°maCHo°":a30y5adv ha detto:siiiiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X) :asd) tanti soldiiiiiiiiiiiiiautoren":a30y5adv ha detto:e tirare le 10 di sera in piena stagione
e poi compri la gtvv2x :asd) :asd)
eh più o meno..finita la vita privata puciare e tutto :specchio)alfaboss":2kbk21it ha detto:°maCHo°":2kbk21it ha detto:siiiiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X) :asd) tanti soldiiiiiiiiiiiiiautoren":2kbk21it ha detto:e tirare le 10 di sera in piena stagione
e poi compri la gtvv2x :asd) :asd)
si si,tanti soldi e gtv,ma poi te lo scordi il tuo amichetto ren a chiacchierare sul forum con te! torna a casa ,prova ad accendere il pc,e ci crolla sopra morto di sonno... :lol: :cry:
ah si certo :lol: :lol: :lol: tutto ok amici puoi andare :ciao)°maCHo°":3t1kr077 ha detto:bè gli dicevi che guardavi il culo,lui capiva