°
:asd) :asd) :clap) :clap)alfaboss":2nc1fmas ha detto:p.p.s. ma li affili bene i coltelli tu? su ,fatti un esamino di coscienza...tuo fratello per preferire una banda di gitani :lol2)
°maCHo°":2tqpxexc ha detto:nanna ..ciao BG :motz)
:ka)MAD147":13lumh7u ha detto:Il mio Kim è più bello. Ed è MIO. :love)
alfaboss":3eivqdhg ha detto::wall) ,attento ren...sta gentaccia gira sempre di piu'...dalle mie parti(sempre tranquille),cominciano a girare...rubano nelle case(durante il periodo del terremoto ,trovati a saccheggiare piu' volte) e ora girano quei robivecchi che ritirano la ferraglia usata,se glie la dai,altrimenti vanno nelle case(o depositi) e se le pigliano da soli...ho una specie di rifugio lungo una strada di montagna,hanno tentato di fregarsi le porte in ferro! :asd) ...pero' questi erano organizzati...una cosa pensata... con bmw e tutto il resto. forse a tuo fratello ,per giustificare il macchinone hanno detto"siamo rappresentanti di un'azienda che...blablablabla...."dai non crocefiggetelo :asd) :asd) magari basta una sculacciata da parte di tuo padre
p.s. bel cane,complimenti ...è incredulo pure lui :nod)
p.p.s. ma li affili bene i coltelli tu? su ,fatti un esamino di coscienza...tuo fratello per preferire una banda di gitani :lol2)
se la buttiamo giu dal ponte ?maxbergamo":2yih979z ha detto:°maCHo°":2yih979z ha detto:nanna ..ciao BG :motz)
..come mai cosi presto ? non stai bene macho ? non ti tira più il picio... a no quello già da tanto... dai sistemami l'alfa che ti faccio un bel regalino :sadomaso)
:cesso)autoren":3vhbplyx ha detto::sic) monti dice che vede la luce in fondo al tunnel :dead) altro che