°
°maCHo°":3gpjsm9l ha detto:che pensieri complessi :scratch)Ludutrus":3gpjsm9l ha detto:come ogni donna che sia tale, ren mette la voglia senza poi soddisfartela :KO)alfaboss":3gpjsm9l ha detto:eh si...sai mettere curiosita' tu ovviamente ora segue: quale? (spero niente di grave)
truffa truffa :nod) qualcuno si è intruffolato nel suo ano senza permesso hmamma)alfaboss":3iqqbrkm ha detto:ren...ma mica ai tuoi danni? truffa truffa ,oppure come per dire una cosa pagata troppo?
:muaha) il proctologo :lol: :lol: ...no dai speriamo di no...ma con la frequenza con cui risponde,secondo me sviene,si riprende scrive una frase,e risviene ...Ludutrus":2n26pq5w ha detto:truffa truffa :nod) qualcuno si è intruffolato nel suo ano senza autorizzazione hmamma)alfaboss":2n26pq5w ha detto:ren...ma mica ai tuoi danni? truffa truffa ,oppure come per dire una cosa pagata troppo?
muori ? :asd)alfaboss":18c7wd6c ha detto:macho,è come per dire "te la fa annusare ma poi...nisba!"
cardiorenalfaboss":ymvqgdsi ha detto:ma con la frequenza con cui risponde,secondo me sviene,si riprende scrive una frase,e risviene ...
con una f sola gnorant :KO)Ludutrus":39y5mll0 ha detto:truffa truffa :nod) qualcuno si è intruffolato nel suo ano senza permesso hmamma)alfaboss":39y5mll0 ha detto:ren...ma mica ai tuoi danni? truffa truffa ,oppure come per dire una cosa pagata troppo?
autoren":nz55sozx ha detto:con una f sola gnorant :KO)Ludutrus":nz55sozx ha detto:truffa truffa :nod) qualcuno si è intruffolato nel suo ano senza permesso hmamma)alfaboss":nz55sozx ha detto:ren...ma mica ai tuoi danni? truffa truffa ,oppure come per dire una cosa pagata troppo?
il tempo di scrivere :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)alfaboss":2ikik6d4 ha detto:ren,che modi sono questi? :swear) , :asd) ,prima metti la pulce nell'orecchio e poi...
incules :tiè)alfaboss":12mkr4f7 ha detto::muaha) il proctologo :lol: :lol: ...no dai speriamo di no...ma con la frequenza con cui risponde,secondo me sviene,si riprende scrive una frase,e risviene ...Ludutrus":12mkr4f7 ha detto:truffa truffa :nod) qualcuno si è intruffolato nel suo ano senza autorizzazione hmamma)alfaboss":12mkr4f7 ha detto:ren...ma mica ai tuoi danni? truffa truffa ,oppure come per dire una cosa pagata troppo?
:jaw) ...ma perchè durante questo tempo stavi scrivendo?allora è una storia lunga...autoren":1kn3kgpe ha detto:il tempo di scrivere :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)alfaboss":1kn3kgpe ha detto:ren,che modi sono questi? :swear) , :asd) ,prima metti la pulce nell'orecchio e poi...
scritto apposta con 2 f, truffa-truffolato :smokin)autoren":cin845oe ha detto:con una f sola gnorant :KO)
prima elementare :sadomaso)Ludutrus":18go9tok ha detto:scritto apposta con 2 f, truffa-truffolato :smokin)autoren":18go9tok ha detto:con una f sola gnorant :KO)
Eh ma tuo frato ha le pigne il testa. Catzo di metti appresso agli zinghi... :wall)autoren":2qgxgrtd ha detto:praticamente mio fratello stà tagliando un albero e capitano in zona due personaggi...con bmw serie5 stranieri..e dicono che affilano lame di forbici ecc..prendono delle forbici di alcune signore e il cojone di mio frate gli dà le sue da potare trance ecc..pe la modica :?: cifra di 20 euro a pezzo (già quà è folle)...pensate che volevano pure i tagliasiepi per affilarli..per fortuna non glieli ha dati..comunque non si sà perchè e per come li abbiamo trovati già due volte davanti casa..bene gli consegnano le forbici (affilate da culo,mi chiedo il perchè gliele ha date visto che sono lavori che faccio sempre io :wall) :swear) ) 7 forbici prezzo?????????? vogliono 700 euro :eek13) perchè si inventano che hanno fatto la tempratura :KO) a 70 cent a millimetro :eek13) poi dicono ti faccio bene 350 euro...oggi pm doveva dargli i soldi ma ovviamente non hanno preso nulla..lite al tel con mio padre che gli dice voglio fattura e ci troviamo davanti alla caserma della finanza..see figurati dopo minuti di discussione hanno detto ci sentiamo più avanti..tralasciando tutte le contraddizzioni andati dai cc la bmw risulta senza passaggio presa in un officina a bologna..dicono siano giostrai rom....ora speriamo di non avere rogne,mio padre ha seminato bastoni ovunque in casa :ka)
il tuo cervello :sadomaso)autoren":33orjmu6 ha detto:prima elementare :sadomaso)