Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

autoren":3luh2lvs ha detto:
sono ancora incredulo :scratch)
il nostro cane
foto0333o.jpg
rintrenato :lol: :lol:

per me affila meglio il tuo cane :asd)

cmq pensa a quei poveri vecchietti soli in casa che si fanno circuinculare da sti personaggi maledttti

°maCHo°":10keb4ko ha detto:

cmq pensa a quei poveri vecchietti soli in casa che si fanno circuinculare da sti personaggi maledttti
:splat) si ma ci vuole tutta a fare quello che ha fatto mio frate :wall) :eek13)

autoren":2ip6myoq ha detto:
°maCHo°":2ip6myoq ha detto:

:splat) si ma ci vuole tutta a fare quello che ha fatto mio frate :wall) :eek13)
era in buona fede su ;)

una volta gli arrotini erano usuali per strada :nod) ..non col bmw però :asd)

°maCHo°":2u3uox24 ha detto:
autoren":2u3uox24 ha detto:
°maCHo°":2u3uox24 ha detto:

era in buona fede su ;)

una volta gli arrotini erano usuali per strada :nod) ..non col bmw però :asd)
Buona fede una minchia cholí... :asd)
Quando mai hai visto un arrotino con la faccia da zingo e la BMW targata straniera?
Io sempre in bici, vecchi e sdentati...

si ma 20 euro a forbice :ka) almeno fosse limata bene.. :KO) che poi lo facevo meglio io a casa..che caz si è sognato di fare :wall) nemmeno le hanno smontate..altro che tempratura..che poi hanno detto di avere il laboratorio in zona e poi che è un officina mobile ed ora è a trento :specchio)

autoren":290zc7mq ha detto:
boh dovrei guardare il pedigree..si è una rogna abbaia a tutto :wall)
Che rogna, bene che abbai a tutto.
Che cane da guardia sarebbe se rimanesse zitto e buono? :asd)

MAD147":3qb45smo ha detto:
Quando mai hai visto un arrotino con la faccia da zingo e la BMW targata straniera?
Io sempre in bici, vecchi e sdentati...
no ,dico il fratello pensando che in giro di arrotini se ne trovano ..si è fidato ...
certo un pò il bmw e facce :KO) :KO)

poi però 20euri a forbice no ..2 euri se mai