rintrenato :lol: :lol:autoren":3luh2lvs ha detto:sono ancora incredulo :scratch)
il nostro cane
rintrenato :lol: :lol:autoren":3luh2lvs ha detto:sono ancora incredulo :scratch)
il nostro cane
puciacame :tiè)Ludutrus":2mrqu4tv ha detto:il tuo cervello :sadomaso)autoren":2mrqu4tv ha detto:prima elementare :sadomaso)
askoMAD147":1tl517ei ha detto:Come si chiama il cane?
:splat) si ma ci vuole tutta a fare quello che ha fatto mio frate :wall) :eek13)°maCHo°":10keb4ko ha detto:per me affila meglio il tuo cane :asd)
cmq pensa a quei poveri vecchietti soli in casa che si fanno circuinculare da sti personaggi maledttti
mi dai i compiti da fare :asd)autoren":3j7hxtwy ha detto:
era in buona fede suautoren":2ip6myoq ha detto::splat) si ma ci vuole tutta a fare quello che ha fatto mio frate :wall) :eek13)°maCHo°":2ip6myoq ha detto:per me affila meglio il tuo cane :asd)
cmq pensa a quei poveri vecchietti soli in casa che si fanno circuinculare da sti personaggi maledttti
Buona fede una minchia cholí... :asd)°maCHo°":2u3uox24 ha detto:era in buona fede suautoren":2u3uox24 ha detto::splat) si ma ci vuole tutta a fare quello che ha fatto mio frate :wall) :eek13)°maCHo°":2u3uox24 ha detto:per me affila meglio il tuo cane :asd)
una volta gli arrotini erano usuali per strada :nod) ..non col bmw però :asd)
Che rogna, bene che abbai a tutto.autoren":290zc7mq ha detto:boh dovrei guardare il pedigree..si è una rogna abbaia a tutto :wall)
come il padrone! :love) :love) :love) :love) :love) :love)autoren":ezvpoewv ha detto:alle mosche per mangiarle :eek13)
no ,dico il fratello pensando che in giro di arrotini se ne trovano ..si è fidato ...MAD147":3qb45smo ha detto:Quando mai hai visto un arrotino con la faccia da zingo e la BMW targata straniera?
Io sempre in bici, vecchi e sdentati...