presi tutti :lol: :lol: :evil: :evil: :KO) :KO) :KO)Ludutrus":118jv1ii ha detto:attento ai bon bon sui marciapiedi°maCHo°":118jv1ii ha detto:sono le 2
esco ciao :wall) :wall)
pizzetta :nod) :nod) :nod)Ludutrus":10riklqf ha detto:io devo ancora decidere cosa mangiare per pranzo :asd)alfaboss":10riklqf ha detto:ren...alle 14:00 l'aperitivo? :sgrat) al limite il caffe' :asd)
:?: :?: :?: mi spii???? :swear) :swear) :swear) :swear) come hai fatto? :sadomaso)°maCHo°":3s7kjq64 ha detto:pizzetta :nod) :nod) :nod)Ludutrus":3s7kjq64 ha detto:io devo ancora decidere cosa mangiare per pranzo :asd)alfaboss":3s7kjq64 ha detto:ren...alle 14:00 l'aperitivo? :sgrat) al limite il caffe' :asd)
yupppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":r6ws5gx5 ha detto:anche ren :asd)
com'erano oggi? sempre formose svestite? :sbav)°maCHo°":3ebmbp9h ha detto:presi tutti :lol: :lol: :evil: :evil: :KO) :KO) :KO)
e preso anche il fiordilatte gelato
:smokin)Ludutrus":1z0rud0y ha detto:yupppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":1z0rud0y ha detto:anche ren :asd)
sono elfico :backb) :yep) :cesso)Ludutrus":3pl8fv3w ha detto::?: :?: :?: mi spii???? :swear) :swear) :swear) :swear) come hai fatto? :sadomaso)
we?? ma di che bon bon parli? :swear) :swear)°maCHo°":9vnxi36t ha detto:no , nude piatte :baby)
:tiè)Ludutrus":1rmns7mu ha detto:we?? ma di che bon bon parli? :swear) :swear)°maCHo°":1rmns7mu ha detto:no , nude piatte :baby)
di quelle degli altri o delle tue? :asd)°maCHo°":10v2b9rz ha detto:son stufo delle vacanze :asd)
elfa romeo :nod)°maCHo°":2uzcbxf4 ha detto:sono elfico :backb) :yep) :cesso)