Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

macho vuoi un riccio?Stamattina tagliando leggna sotto la catasta vedo un grumo di foglie ed erbacce..penso sarà un gnaro di topi invece scovo un bel ricciotto che dorme :ka) l'ho lasciato là ma penso se nè andrà

autoren":15a01t4k ha detto:
ai dindini :nod)
hai in mente quanti soldi sono necessari per fare un pellegrinaggio al giorno d'oggi? sta tranquillo, se sta facendo questa esperienza non è certo perché fa la fame

salve...senti lud,se proprio non ti piace quella postata da ren(che a me tanto schifosa non pareva,nessuna aria da gran signora,e palesemente siliconica,ma il suo bell'effetto a sud dell'equatore( :elio) )lo fa'!non facciamo i difficili :asd) , pucia un po' questa di came: :D

Allegati

• came cancelli.gif
    came cancelli.gif
    79.6 KB · Visualizzazioni: 86
alfaboss":1espg6uv ha detto:
autoren":1espg6uv ha detto:
Ludutrus":1espg6uv ha detto:
avete azzeccato in pieno, piuttosto che puciarla me lo chiudo in un cancello :asd)
:?: nuooo che poi divenda violaceo :splat)

...poi casca e non ricresce....mica puoi fare gli innesti come per la vite... :asd)
si si lo innestiamo nell'officina del bergamo :inocchio) :backb)

autoren":306uoedl ha detto:
macho vuoi un riccio?Stamattina tagliando leggna sotto la catasta vedo un grumo di foglie ed erbacce..penso sarà un gnaro di topi invece scovo un bel ricciotto che dorme :ka) l'ho lasciato là ma penso se nè andrà
:X) :X) ..riposa lui

leccavo i seni bianchiiiiiiiiii :swear) :swear) :asd) :asd) :asd) :X) :X) :X)

e tutta bella dorata 2 seni :sbav) :sbav)

e le cibarie sono buone :D :X) :X) :X)

appena è entrata in cucina fa " ma che puzza !! :swear) :swear) avevo lasciato la carta gorgonzola nel cestino da ieri :asd) :asd)

però è bella rilassata :scratch) ...il mare fa bene :pesce) :pesce)

Ludutrus":2rmy6y64 ha detto:
autoren":2rmy6y64 ha detto:
ai dindini :nod)
hai in mente quanti soldi sono necessari per fare un pellegrinaggio al giorno d'oggi? sta tranquillo, se sta facendo questa esperienza non è certo perché fa la fame
bè c'è chi elemosina o si fa ospitare girando il mondo :nod) :nod) .
ho un amica (tra l'altro di buona famiglia ) scappata a fare l' elfa :nod) :nod)

operazione puciamento in atto :asd) ti mando una chicca fresca fresca via mp :elio)

oddio un altro pazzo :lol: :lol:

ma che cazz ha fatto ??? la incatramata :lol:

dopo guardo meglio ora non ho volgia