Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Ludutrus":ntr7sqv3 ha detto:
°maCHo°":ntr7sqv3 ha detto:
come cazz parla questo ! :wall) :wall) :help) :help) :help)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=128039
in altre parole quando chiudo con il telecomando non si chiude sotto chiave manco se la chiudo da dentro con il pulsante e manco se chiudo manualmente con la chiave
sotto chiave :asd) ma si chide se si apre :matto) :matto)
boh ci rinuncio :wall) :wall)
poi rispondesse alle domande :sadomaso) :sadomaso)
io ho mi son ben guardato dal postare :asd)
lui sposta la guarnizione vede la luce eeeeeeeeeeee :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sadomaso) :sadomaso)

ma sottochiave che intende ? che chiude da telecomando con la chiave nel quadro ? :asd)

o si mette sotto la chiave lui? :lol:

°maCHo°":1lk7h1zf ha detto:
infiammato e arrossato :inocchio)..prima mi sparo il peperoncino calabro :asd) :asd) :X) :X) :mad2) :inocchio) :pesce)
ops, è diventato tutto rosso :lol: vieni ora non scappi :inocchio) :specchio)

Ludutrus":1t9z67eh ha detto:
°maCHo°":1t9z67eh ha detto:
ho deciso che sotto i 30anni-utenti non li aiuto piu :smokin) :asd) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
ma grassssieeee :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
volevo aggiungere una piccola nota su te :asd)

ma ho appena cambiato ideaaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

°maCHo°":2m38k0ea ha detto:
ma sottochiave che intende ? che chiude da telecomando con la chiave nel quadro ? :asd)

buoh, starà usando a sproposito il termine non sapendo cosa significhi di preciso :nod)

°maCHo°":1y12k5mz ha detto:
volevo aggiungere una piccola nota su te :asd)

ma ho appena cambiato ideaaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
si certo, sul diario!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Ludutrus":3iyjshxa ha detto:
°maCHo°":3iyjshxa ha detto:
infiammato e arrossato :inocchio)..prima mi sparo il peperoncino calabro :asd) :asd) :X) :X) :mad2) :inocchio) :pesce)
ops, è diventato tutto rosso :lol: vieni ora non scappi :inocchio) :specchio)
eih non ti eccitare tu però ! :asd) :asd) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso)

Ludutrus":39dpda7e ha detto:
°maCHo°":39dpda7e ha detto:

buoh, starà usando a sproposito il termine non sapendo cosa significhi di preciso :nod)
ok interpretando
metti che chiude col telecomando ma non con la chiave sta benedetta porta dietro ...
ma la centralizzata è azionata stessa maniera (chiave -tel) quindi ! :matto)

sai maC è passata una pellegrina stasera che era una cosa :love) :love) una ragazza, avrà qualche anno più di me e son partiti subito sguardi reciproci :fluffle)
non mi è parsa tanto normale (altrimenti non faceva la pellegrina :asd) ) però forse è perché stava male, infatti non è riuscita a mangiare e la zuppa che aveva ordinato alla fine gliela abbiamo confezionata da portar via che se la mangiava più avanti se si sentiva meglio, soggiorna nel convento qui accanto, se ripassa vado all'attacco :X) :X) :X)
bella bella, un pò piatta ma per il resto :love)

Ludutrus":1hwxpb2n ha detto:
sai maC è passata una pellegrina stasera che era una cosa :love) :love) una ragazza, avrà qualche anno più di me e son partiti subito sguardi reciproci :fluffle)
non mi è parsa tanto normale (altrimenti non faceva la pellegrina :asd) ) però forse è perché stava male, infatti non è riuscita a mangiare e la zuppa che aveva ordinato alla fine gliela abbiamo confezionata da portar via che se la mangiava più avanti se si sentiva meglio, soggiorna nel convento qui accanto, se ripassa vado all'attacco :X) :X) :X)
dovevi puciarla :nod) :asd)

Ludutrus":2zib8uxw ha detto:
elfa di pistoia :lol: :nod) :nod) mangia i ragni :baby)

tessa la tela !!!!!!!!!! :X) :X) :X) :inocchio) :backb)

autoren":2uvj9oub ha detto:
poi come caz si fà a mangiare zuppa d'estate :ka)
l'hai capito o no che si sentiva male? :swear) :swear) :swear) :swear)
e poi stasera non c'era caldo, frescolino giusto giusto :love)