Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

se non ci sei è mio :ka) mad è a nanna lud tra came e pellegrina ha il cervello in tilt :ka) boss è giovine prix non c'è :ka)

è in tua custodia ! quello si :smokin)

ma la proprietà è mia :sadomaso) :sadomaso) con tutti gli oneri che ho dovuto ungere :inocchio) :backb) :asd) :asd) :asd)

ma manco per niente :lol: :lol:

i ricci poi :love) :love) :love)

lunica cosa tua sono i tuoi ciapet :D

oddio è finita per lui :asd) :asd) :X) :X) :X) :color) :color) :color)

notti insonne :pesce) e tanta cacca :asd) per 3 anni
poi esaurimento da gioco
poi spese scuola
poi adolescenza
poi droga
poi :Ball)

autoren":182rcv9z ha detto:
ora tocca a macho :OK)
taci che gli hanno tirato le storie le cugine zie a 2 seni !! :wall) :wall) :wall)

perchè non vi sposate perchè non fate un figlio ecc ecc :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :wall) :wall) :wall)

°maCHo°":1x8u2yhn ha detto:
autoren":1x8u2yhn ha detto:
ora tocca a macho :OK)
taci che gli hanno tirato le storie le cugine zie a 2 seni !! :wall) :wall) :wall)

perchè non vi sposate perchè non fate un figlio ecc ecc :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :wall) :wall) :wall)

macho,resisti,che ti vogliono far mettere la testa a posto! :asd) :asd)

il giorno che me la metteranno a posto sarà nella mia bara :asd) :asd)

fino ad allora liberté :ubriachi) :ubriachi)

...see egalitè e fraternite' ... :asd) :asd) ,non mollare,le suocere e cognate (et similia)sono persuasive...non vorrei venire a sapere che hai venduto la '47,e scarrozzi la famigliola su una orribile citroen xsara picasso... :?: ...è matematico...le donne,come arriva il marmocchio(anche uno solo)ti fanno cambiare l'auto con una vomitevole familiare...li riconosci a vista,sti poveri neo-papa'... :asd) :cry:

il mio socio :lol: :lol:

bimbo di 2 anni e la mogli lo ha costretto a prendere la volvo famigliare :asd) :clap) :clap)
tra l'altro nera :lol:

lui è deperito succube e sembra un becchino :asd)

al pub quando arriva diciamo

ops è arrivato il carro :tiè) :tiè) :lol2) :lol2)
-----------------------------------

io ? mai :evil: :D