Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

cazz di giorno ho una vcina (insomma a 100m) che ascolta a manetta musica anni 60-70 ita :wall) :wall) :wall)

oggi aveva ..............."la fisarmonicaaaaaaaaaaaaa" :asd) :asd)

vedi? :asd) ...uno qui,si è tolto la 156 1.8 t.s.,metallizzata,tenuta molto bene,dopo parto gemellare,immediatamente rimpiazzata da una audi a4 tdi sw,pure vecchiotta...un polmone...intanto l'alfetta se l'è presa un rumeno,schiaffato sopra alettonazzo tamarro,cerchi a razze e vai... :asd) ...e sai qual'è il bello?il rumeno in questione c'ha pure lui i figli... :lol:

°maCHo°":3vb2ytzn ha detto:
cazz di giorno ho una vcina (insomma a 100m) che ascolta a manetta musica anni 60-70 ita :wall) :wall) :wall)

oggi avela ..............."la fisarmonicaaaaaaaaaaaaa" :asd) :asd)

..."staaaaseeeera suoooona per noooiii" :asd)

alfaboss":1u7w3am4 ha detto:
vedi? :asd) ...uno qui,si è tolto la 156 1.8 t.s.,metallizzata,tenuta molto bene,dopo parto gemellare,immediatamente rimpiazzata da una audi a4 tdi sw,pure vecchiotta...un polmone...intanto l'alfetta se l'è presa un rumeno,schiaffato sopra alettonazzo tamarro,cerchi a razze e vai... :asd) ...e sai qual'è il bello?il rumeno in questione c'ha pure lui i figli... :lol:
mah ..io trovo le famigliari un bidone da parcheggiare
fara meno fatica la mamma col passegg ecc
ma da guidare :KO) :KO) :KO)

vabè si inculino

alfaboss":1igto3kz ha detto:
°maCHo°":1igto3kz ha detto:

oggi avela ..............."la fisarmonicaaaaaaaaaaaaa" :asd) :asd)

..."staaaaseeeera suoooona per noooiii" :asd)
:wall) :wall) :wall) :asd)

poi finestre aperte e via tutto il pomeriggio :ka)

a parte che da domani 2 seni picchierà su mango biagio amoruso :eek:hmamma) :eek:hmamma) :wall) :wall) :wall) :asd) :asd) :asd)
è finita la pacchia per me :help) :help) :help) :help)

a me non piacciono molto neanche le sw...preferisco di gran lunga le berline...le tre volumi mi piacciono troppo... :nod)

una bella maserati gt ad esempio :D

maserati-granturismo-sport.jpg

io un giorno vendo tutto mando tutti a fanculo e vado in svezia trovo un puttanone pieno di soldi (puttanone vecchia imprenditrice ) :asd) :asd)

e mi faccio mantenere vitto alloggio benza

io metto la maserati e la porto in giro come autista :D e la sera fiestaaaaaaaaaaaaa con le svedesine :asd) :asd) :asd)

:lol: :lol: ...mandi la vecchia a nanna dopo averla ciuccata a trementina e vai con le svedesine e mambo del materasso :A) :A) :A) :clap) :asd)

...e scusa...poi 2 seni? la porti in svezia con te?

alfaboss":3pufdmim ha detto:
..mandi la vecchia a nanna dopo averla ciuccata a trementina e vai con le svedesine e mambo del materasso
vedi che cominci a capirmi :asd) :clap) :clap) :clap) :clap)

si inculi 2 seni quel di :ignore) :asd) :asd) :asd)

carne frescaaaaaaaa :asd) :baby) :baby) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

...ma avevi appena finito di tessere le lodi sulla sua abbronzatura :asd)...pero' hai ragione...svedesine... :sbav) :sbav) :sbav)

Allegati

• svedesi.jpg
    svedesi.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 62
be è un bel bocconcino per la sua ormai veneranda età :elio) non mi lamento ! ;)

però sai se ti si apre un nuovo mondo ..si fà infretta a cambiare orizzonti ..nuove ciapette :backb) :asd) :lol2) :lol2)

cià schizzo :tired) che domani mattina prestissimo prevedo un ruomore famigliare di aspirapolvere :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear)

eh lo so...l'uomo è pur sempre una bestia,e cerca sempre di fecondare il numero maggiore di esemplari femmina :doc) (spiegazione alla piero angela) :lol: ,e poi credo che se anche uno fosse sposato con belen rodriguez,le altre le guarda lo stesso :nod) è naturale...
ma che veneranda eta' ha?quanto te? mica sei anziano,ne'!è vero che le donne sembrano piu'...a scadenza ravvicinata :lol: ,pero'...

36 lei , però come dicevi ora ti abitui-routin dopo anni anche se ben messa :asd) :asd)

cià salgo dal facocero dormiente !!

ciao boss a domà :OK) notte.

°maCHo°":3uho0teb ha detto:
autoren":3uho0teb ha detto:
ora tocca a macho :OK)
taci che gli hanno tirato le storie le cugine zie a 2 seni !! :wall) :wall) :wall)

perchè non vi sposate perchè non fate un figlio ecc ecc :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :wall) :wall) :wall)
Che nervi mi danno ste cose: ma zie, cugine e parentame vario, farsi un secchio di cazzi propri no?
Di sicuro dopo le pare calabre mia cugina dueseni sarà tornata alla carica. :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
In passato ho risposto in modo secco e tranchant ad una zia, sorella di mio padre. Ogni volta che ci vedevamo, ( una volta l'anno per fortuna) menava il belino con la fidanzata, ed i figli etc. Le ho detto una volta in modo diretto che m'infastidivano le sue attenzioni in tal senso e che son ccavoli miei se e quando mettere al mondo figli e da allora non ha preso più il discorso. Dalla faccia che ho fatto però di sicuro si aspettava una sediata sul groppone d'accompagno.

°maCHo°":11rsiet1 ha detto:
be è un bel bocconcino per la sua ormai veneranda età :elio) non mi lamento ! ;)

però sai se ti si apre un nuovo mondo ..si fà infretta a cambiare orizzonti ..nuove ciapette :backb) :asd) :lol2) :lol2)
attento a cosa vai a delineare con i nuovi orizzonti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: