farai altrettanto alla svelta a rinunciarci :lol:°maCHo°":3vr6sgxi ha detto:ho appena deciso ,divento un pilota di F16 :nod) :nod) :nod) :nod)
farai altrettanto alla svelta a rinunciarci :lol:°maCHo°":3vr6sgxi ha detto:ho appena deciso ,divento un pilota di F16 :nod) :nod) :nod) :nod)
:lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap)°maCHo°":10ye256o ha detto:difatti mi è già sceso :asd)
è arrivato un botto di gente, si potrebbe dire anche troppa e tutta insieme.. nazionalità ora francesi tedeschi olandesi, in minoranza inglesi, spagnoli e americani (tra l'altro il popolo più irritante e insopportabile del globo, nonché ignorante)°maCHo°":2x4n05s4 ha detto:come procede la faccenda da te ?
i russiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love) :love) :love) spendaccioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X)
:clap)Ludutrus":30nu768w ha detto:no per carità controlla solo le auto piene di ragazze![]()
voi puciate eh? puciate? allora puciamo? beh? si pucia o no? :lingua)
taci te che gli dai retta :asd) :asd)Ludutrus":1t2w3lnl ha detto:vacci tu :lol: :lol:
hey man ! :asd) :asd)Ludutrus":11gwymxb ha detto:è arrivato un botto di gente, si potrebbe dire anche troppa e tutta insieme.. nazionalità ora francesi tedeschi olandesi, in minoranza inglesi, spagnoli e americani (tra l'altro il popolo più irritante e insopportabile del globo, nonché ignorante)°maCHo°":11gwymxb ha detto:come procede la faccenda da te ?
i russiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love) :love) :love) spendaccioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X)
poi varie minoranze di varie etnie che non sto a classificare :asd)
spendaccioni no, è il mese delle famiglie e dei 10€ a testa spesa media
bonjour!!!!!!!!!1 :love)FreeJTD":2ttosifn ha detto:olaaaaa gente... macho, lud, ren, mad :fluffle) :celebrate)
si discorre :spin)autoren":1vfjhfki ha detto:taci te che gli dai retta :asd) :asd)Ludutrus":1vfjhfki ha detto:vacci tu :lol: :lol:
:mad2) :mad2) appunto :asd) :asd)°maCHo°":32io4133 ha detto:hey man ! :asd) :asd)
e chi corre :ka)Ludutrus":1zme7y00 ha detto:si discorre :spin)autoren":1zme7y00 ha detto:taci te che gli dai retta :asd) :asd)Ludutrus":1zme7y00 ha detto:vacci tu :lol: :lol:
tu! :inocchio) :specchio) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:autoren":1iyyldw5 ha detto:e chi corre :ka)