Quella di Ludmillo non mi pare una provocazione. E comunque il cambiamento,di mentalità sarebbe auspicabile.autoren":35oxxeuc ha detto:mad non risponde alle provocazioni :scratch) :sgrat) è grave
infatti non lo eraMAD147":3f8jhla5 ha detto:Quella di Ludmillo non mi pare una provocazione. E comunque il cambiamento,di mentalità sarebbe auspicabile.autoren":3f8jhla5 ha detto:mad non risponde alle provocazioni :scratch) :sgrat) è grave
P.S. chupa rennino...
:asd) :asd) :asd) :asd) :lol:Ludutrus":381zw3m5 ha detto:ieri troppo lavoro non sono passato :tiè) sono futuro :asd)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)MAD147":35qu5zsl ha detto:sparticulo macho... :smokin)
ti fai una piastra formato topo :nod)°maCHo°":gmktnqyq ha detto:come faccio a raddrizzare i peli della barba che sto facendo crescere tipo capretta ?
mi si stortano :cry:
uso gli elastici e faccio il codino ?
chiama i vigili :X) :X)autoren":5zwbpsu0 ha detto:come ogni giorno i vicini si scannano :asd) :splat)
uso quella di 3 seni :scratch) :clap) :clap)Ludutrus":13bh5v3o ha detto:ti fai una piastra formato topo :nod)°maCHo°":13bh5v3o ha detto:come faccio a raddrizzare i peli della barba che sto facendo crescere tipo capretta ?
mi si stortano :cry:
uso gli elastici e faccio il codino ?
e va ruspato pure tutta gb e dintorni fino alle alpi almeno facciamo filo diretto con la svizzera e andiamo a salvare i nostri soldi°maCHo°":cvg7po5c ha detto:cmq il turchino va distrutto cosi entra aria dalla liguria sulla padania :love) :love)