Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

autoren":35oxxeuc ha detto:
mad non risponde alle provocazioni :scratch) :sgrat) è grave
Quella di Ludmillo non mi pare una provocazione. E comunque il cambiamento,di mentalità sarebbe auspicabile.
P.S. chupa rennino... :D
 
MAD147":3f8jhla5 ha detto:
autoren":3f8jhla5 ha detto:
mad non risponde alle provocazioni :scratch) :sgrat) è grave
Quella di Ludmillo non mi pare una provocazione. E comunque il cambiamento,di mentalità sarebbe auspicabile.
P.S. chupa rennino... :D
infatti non lo era :D
secondo me dato che non è un'operazione facile quella di eliminare le province e trova un sacco di opposizione, si potrebbe appunto elminarle in quanto amministrazioni (ed è lì il problema dello sperpero di soldi) e lasciare agli abitanti i loro confini e le loro targhe a quel punto puramente fittizie. già così verrebbe vista più a favore che come si può notare anche qui la gente è contraria unicamente perché non vuole diventare provincia del vicino
 
come faccio a raddrizzare i peli della barba che sto facendo crescere tipo capretta ?

mi si stortano :cry:

uso gli elastici e faccio il codino ?
 
cmq il turchino va distrutto cosi entra aria dalla liguria sulla padania :love) :love)
 
°maCHo°":gmktnqyq ha detto:
come faccio a raddrizzare i peli della barba che sto facendo crescere tipo capretta ?

mi si stortano :cry:

uso gli elastici e faccio il codino ?
ti fai una piastra formato topo :nod)
 
Ludutrus":13bh5v3o ha detto:
°maCHo°":13bh5v3o ha detto:
come faccio a raddrizzare i peli della barba che sto facendo crescere tipo capretta ?

mi si stortano :cry:

uso gli elastici e faccio il codino ?
ti fai una piastra formato topo :nod)
uso quella di 3 seni :scratch) :clap) :clap)
 
°maCHo°":cvg7po5c ha detto:
cmq il turchino va distrutto cosi entra aria dalla liguria sulla padania :love) :love)
e va ruspato pure tutta gb e dintorni fino alle alpi almeno facciamo filo diretto con la svizzera e andiamo a salvare i nostri soldi :D
 
no per carità controlla solo le auto piene di ragazze
azz.gif

voi puciate eh? puciate? allora puciamo? beh? si pucia o no? :lingua)
 
PORCAZZA HO FATTO 30ooo :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam)

:muaha) :muaha) :muaha) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
mad surclassato :D
 
Top