°
°maCHo°
Guest
il maestro insegna :asd)Ludutrus":1yru6x5i ha detto:MAI!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":1yru6x5i ha detto:gli non li lud ! :swear) :swear)
ho la tastiera difettosa :asd)
il maestro insegna :asd)Ludutrus":1yru6x5i ha detto:MAI!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":1yru6x5i ha detto:gli non li lud ! :swear) :swear)
ho la tastiera difettosa :asd)
l'appuntamento :asd)Ludutrus":2hqfltpl ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: le amicose abitudini°maCHo°":2hqfltpl ha detto:l'amico di ren :X) :X) :X)
non bere troppo vino :love) :love)
Bg gli fa le pippe a Catania...°maCHo°":pgay2fbf ha detto:bergamo incorpora ct
appunto ,una festa di pippe :X) :X) :X)MAD147":11gfqfd8 ha detto:Bg gli fa le pippe a Catania...°maCHo°":11gfqfd8 ha detto:bergamo incorpora ct
me li ha fatti l'altro ieri gli involtini :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)MAD147":21kpo7xt ha detto:Ho appena finito di preparare gli involtini di carne con Philadelphia, cotto e pistacchi di bronte tritati. Leggermente panati con pan grattato,e pistacchio . :sbav)
immagino :nod) :nod) :OK)MAD147":wzuw9tkc ha detto:Sapessi che buoni... :love) :sbav)
Sì, poi ti risposto...FreeJTD":3dkp5606 ha detto:Mad.. ti ho mandato un pm.. l'ha lettu? :ka)
Pinsava ca non mi cacavi chiu :cry:MAD147":h4cpxi56 ha detto:Sì, poi ti risposto...FreeJTD":h4cpxi56 ha detto:Mad.. ti ho mandato un pm.. l'ha lettu? :ka)
:asd) :asd) io ti capisco esce)MAD147":1guf6ds4 ha detto:No, solo poca voglia di scrivere...
:asd) :asd) non riesci ad inserirti :asd)autoren":83cjnolt ha detto:mi faccio cancellare da un forum di armi :nod) troppe vecchie teste di ****** :KO)
ora l'amministratore mi ha detto di restare..è molto brutto ci sono parecchi "razzisti" per via delle marche..leggerò e basta e non scrivo più°maCHo°":1rmxg8o6 ha detto::asd) :asd) non riesci ad inserirti :asd)autoren":1rmxg8o6 ha detto:mi faccio cancellare da un forum di armi :nod) troppe vecchie teste di ****** :KO)