°
prendi l'exica :nod) :asd)°maCHo°":2kaqzokt ha detto:ma che prodotto ? :swear) :swear)
unguentatiiiiiiiiiii :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
ma le zanze volano cmq :nod)autoren":1fmcdaba ha detto::clap)
:nono) muoiono tutte e non tornano per un bel pò°maCHo°":1k5pgutx ha detto:ma le zanze volano cmq :nod)autoren":1k5pgutx ha detto::clap)
ok il prodotto per l'erba ..ma ti pungono lo stesso se vai in giro ecc :nod) :nod)
solo che 8euri di autan ogni volta è una mazzata
si ren :asd) ma non mi fa ridere :ka)autoren":wcy5n8v7 ha detto:ma non hai visto che prodotto ti ho linkato?
fatti succhiare allora :love) :ciao) notte picio°maCHo°":3vtmjrt8 ha detto:ma ci sono le siepi e i giardini dei vicini ! :nod) :nod) mica posso fare tutto :ka)
poi volano cmq in casa nel garage in strada ,,
a me serve solo per me da mettere sulla pelle ..punto
per risolvere il problema di mentalità secondo me basterebbe smantellare le province come apparato e mantenere come territorio no? :scratch)MAD147":1grczshy ha detto:E certo, chissenefotte se abbiamo le pezze al culo e la P.A. risparmierebbe bei soldoni, l'importante è salvare la poltrona e non accorparsi con il nemico. Come se accorpando Pisa e Livorno a loro cambiasse qualcosa. L'itaglia e gli itaglioti son proprio ridicoli...