Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

autoren":pi0p5c2u ha detto:
recchie basse che sei a rischio :boxe)
:lol: :lol:

vai dietro la palla su ! :sadomaso) bau bau :D
 
MAD147":1xv8jx1m ha detto:
autoren":1xv8jx1m ha detto:
recchie basse che sei a rischio :boxe)
Rennino, sei stato calciorotato. :evil: :sadomaso)
Cholí.. :love)
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) colì una cippa,che fai mi tradisci ora :mecry2)
 
Ludutrus":31il4xxy ha detto:
Fabio85BG":31il4xxy ha detto:
Che 2 palle.... ma avete sentito la storia delle province? RimArrebbe solo milano e brescia o_o

HTC HD2 NanDroid
e voi diverreste milanesi o bresciani? :D

dove sono io, mi sa brescia.... la zona di macho è molto piu vicina alla provincia cicianebbia! hahahhahaha
 
°maCHo°":1jgoysff ha detto:
Fabio85BG":1jgoysff ha detto:
Che 2 palle.... ma avete sentito la storia delle province? RimArrebbe solo milano e brescia o_o

HTC HD2 NanDroid
:nono) :nono) bergamo rimane :nod) :nod)
siamo troppo grossi e importanti come provincia :pesce)
pavia lodi vanno nel milano
mantova nel brescia mi sembra

se noi becchiamo sondrio formiamo un diavolo con le corna :asd)
però non passa come proposta ..si stanno incazzando le province :sadomaso) :sadomaso)

be settimana scorsa, nelle nuove castronerie dette dal bellissimo "governo" attuale, era uscita solo milano e brescia!

comunque se prendiamo ad esempio la sardegna, oltre alle provincie note e conosciute da tutti, ci sono un sacco di altre mini provincie nate non so come.... quelle si che sono sprechi!!!!!!

vabbe lasciam perdere va....

minchia mi sono gia rotto le balle di essere in prestito da un altro.... oggi sono partito alle 5 e mezza e sono arrivato a casa alle 9, domani mattina di nuovo dalle 5 e mezza e non so fino a che ora... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) mica sono un robot porca :member) :member) :member)
 
Fabio85BG":4dag4fbm ha detto:
minchia mi sono gia rotto le balle di essere in prestito da un altro.... oggi sono partito alle 5 e mezza e sono arrivato a casa alle 9, domani mattina di nuovo dalle 5 e mezza e non so fino a che ora... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) mica sono un robot porca :member) :member) :member)
lavori troppo orco due :fluffle) :fluffle)
che sei giovane ok ...ma porca lògia :wall) :wall)

stacchi ad agosto ? :X) :X)
 
autoren":3gei7a6e ha detto:
MAD147":3gei7a6e ha detto:
autoren":3gei7a6e ha detto:
recchie basse che sei a rischio :boxe)
Rennino, sei stato calciorotato. :evil: :sadomaso)
Cholí.. :love)
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) colì una cippa,che fai mi tradisci ora :mecry2)
litel tony ... non ti allargare !!!!!!!!! :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ora che entrerai nelle grazie di mad sarai sottoterra :D vola basso e col bastone nel popò :swear) :swear)
 
Top