°
°maCHo°
Guest
:lol: :lol:autoren":pi0p5c2u ha detto:recchie basse che sei a rischio :boxe)
vai dietro la palla su ! :sadomaso) bau bau
:lol: :lol:autoren":pi0p5c2u ha detto:recchie basse che sei a rischio :boxe)
mi è uscito un rene :asd) :cesso)autoren":1tg4olg9 ha detto:scappato :ka)
tu ci giochi con la paura .sempre a 90 sei :asd) :asd) :asd) :lol: :lol:autoren":apwnps2j ha detto:eh la paura fà 90
lo sapevo che ci mangiavi sopra :asd)°maCHo°":hqwf273x ha detto:tu ci giochi con la paura .sempre a 90 sei :asd) :asd) :asd) :lol: :lol:autoren":hqwf273x ha detto:eh la paura fà 90
Rennino, sei stato calciorotato. :evil: :sadomaso)autoren":1ttmxxvc ha detto:recchie basse che sei a rischio :boxe)
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) colì una cippa,che fai mi tradisci ora :mecry2)MAD147":1xv8jx1m ha detto:Rennino, sei stato calciorotato. :evil: :sadomaso)autoren":1xv8jx1m ha detto:recchie basse che sei a rischio :boxe)
Cholí.. :love)
Ludutrus":31il4xxy ha detto:e voi diverreste milanesi o bresciani?Fabio85BG":31il4xxy ha detto:Che 2 palle.... ma avete sentito la storia delle province? RimArrebbe solo milano e brescia o_o
HTC HD2 NanDroid
autoren":15p4mbpi ha detto:tiratevi sù il morale vah
°maCHo°":1jgoysff ha detto::nono) :nono) bergamo rimane :nod) :nod)Fabio85BG":1jgoysff ha detto:Che 2 palle.... ma avete sentito la storia delle province? RimArrebbe solo milano e brescia o_o
HTC HD2 NanDroid
siamo troppo grossi e importanti come provincia esce)
pavia lodi vanno nel milano
mantova nel brescia mi sembra
se noi becchiamo sondrio formiamo un diavolo con le corna :asd)
però non passa come proposta ..si stanno incazzando le province :sadomaso) :sadomaso)
lavori troppo orco due :fluffle) :fluffle)Fabio85BG":4dag4fbm ha detto:minchia mi sono gia rotto le balle di essere in prestito da un altro.... oggi sono partito alle 5 e mezza e sono arrivato a casa alle 9, domani mattina di nuovo dalle 5 e mezza e non so fino a che ora... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) mica sono un robot porca :member) :member) :member)
litel tony ... non ti allargare !!!!!!!!! :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":3gei7a6e ha detto::boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) colì una cippa,che fai mi tradisci ora :mecry2)MAD147":3gei7a6e ha detto:Rennino, sei stato calciorotato. :evil: :sadomaso)autoren":3gei7a6e ha detto:recchie basse che sei a rischio :boxe)
Cholí.. :love)
ecco bravo adorami :love) :love) :love) :asd) :asd)autoren":1l8arez0 ha detto:machettino :love) :love) :love)
per questo è single :asd) :asd)autoren":4y87dywc ha detto:mad non sà decidersi :backb) :ka)