°
:love) :love) :love) :love) :love) ciao gattina mia :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)°maCHo°":zyi04d3t ha detto:freeeeeeeeeeeeeeeeee riempi il medagliereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :backb) :asd) :asd) :asd)![]()
![]()
![]()
ciao buona serata pa :love) :love) :love)
INCULES, NO, NO E POI NO!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":1ci38hvm ha detto:ancora non canti :evil: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
CANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :asd)
io se no la metto sopra la macchina del caffè un paio di minuti e si asciuga, ma non mi piace poi, il tabacco si secca troppo°maCHo°":3ox5fxyy ha detto:io la tosto col phon se ho voglia :asd)
lo voglio anch'io lo scanner cb°maCHo°":1pmo8fwv ha detto:poi ascoltavamo i radioamatori !
che due meloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
parlano lento noiosi come mad :asd) :asd) :asd) :love) :love) :love)
buono dai, al momento tutto faautoren":1wpd716p ha detto::nod) e si.. e in romagna hanno iniziato un mese fà :ka) la stagione è in anticipo...avrei trovato anche lavoro..vi espongo il problema un'altra volta..tra poco esco
°maCHo°":2o28gwgk ha detto:poi ascoltavamo i radioamatori !
che due meloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
parlano lento noiosi come mad :asd) :asd) :asd) :love) :love) :love)
sai prima se ti fermano :lol:Ludutrus":mj14h7lk ha detto:lo voglio anch'io lo scanner cb°maCHo°":mj14h7lk ha detto:poi ascoltavamo i radioamatori !
parlano lento noiosi come mad :asd) :asd) :asd) :love) :love) :love):X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
lo metto in macchina, quando mi fermano e se ne tornano in macchina coi documenti sento cosa si dicono almeno capisco se devo accendere e scappare :lol:
volevo chiamarti dopo ci ho ripensato :asd) :asd) :asd)MAD147":fgdp20s4 ha detto:Ciao! :love)°maCHo°":fgdp20s4 ha detto:ciao mad fai il bravo![]()
frigo ? :scratch)Ludutrus":utwehniz ha detto:io se no la metto sopra la macchina del caffè un paio di minuti e si asciuga, ma non mi piace poi, il tabacco si secca troppo°maCHo°":utwehniz ha detto:io la tosto col phon se ho voglia :asd)
a volte le metti le sigarette in frigo? :smokin)
ora la tiro fuori e accendoLudutrus":3ahikz5m ha detto:a volte le metti le sigarette in frigo? :smokin)