A
Dico, uno straccio di sorella manco la tua convivente ce l'ha? :swear) :swear) :swear)autoren":2mg8qgmo ha detto:e no e man eh..sai che se trattieni il fiato l'ortica non ti punge :nod)
convivo...non ho sorelle,macho si però :asd)
ti assicuro che il tempo non ci sarebbe più,a parte d'inverno ma per il resto sono sempre in giro
Lo so, non è mai semplice ma la scelta sarebbe tra non far nulla o accettare quello che al momento si trova.autoren":9252eouh ha detto:poi ci sono altre cose :splat) il discorso è complicato
si lei si :nod) :asd)MAD147":3jf97jvh ha detto:Dico, uno straccio di sorella manco la tua convivente ce l'ha? :swear) :swear) :swear)autoren":3jf97jvh ha detto:e no e man eh..sai che se trattieni il fiato l'ortica non ti punge :nod)
convivo...non ho sorelle,macho si però :asd)
ti assicuro che il tempo non ci sarebbe più,a parte d'inverno ma per il resto sono sempre in giro
Non ci parlo più con te... :lol:
dovrei mandarti un mp da chilo per spiegarti tutta la situazione :asd)MAD147":23dh16y2 ha detto:Lo so, non è mai semplice ma la scelta sarebbe tra non far nulla o accettare quello che al momento si trova.autoren":23dh16y2 ha detto:poi ci sono altre cose :splat) il discorso è complicato
P.S. Macho una sorella ce l'ha e siamo fati l'una per l'altro, MA NON VUOLE PRESENTARMELA!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
io ho appena fatto la caccotta liquida :asd)MAD147":20qdu2ok ha detto:Che giornata, è da stamattina che corro, solo ora son riuscito a fermarmi per mangiare un boccone. Appena finisco mi toccano due chili di scartoffie... :wall) :wall) :wall) :splat)
mad lavora alla fermata 51 :asd) :asd) :asd)autoren":38gnhr4u ha detto::clap) eh l'area 51 è un impegno :nod) :asd)MAD147":38gnhr4u ha detto:Che giornata, è da stamattina che corro, solo ora son riuscito a fermarmi per mangiare un boccone. Appena finisco mi toccano due chili di scartoffie... :wall) :wall) :wall) :splat)
ma c'è un virus :?: :?:autoren":4e28c94v ha detto:i vicini litigano :asd) si dicono và in f :clap)
carabinieri :nod)°maCHo°":3w0hh8tf ha detto:ma c'è un virus :?: :?:autoren":3w0hh8tf ha detto:i vicini litigano :asd) si dicono và in f :clap)
anche i miei vicini litigano ma da molto ....
lei continua a dirgli ti mollo ti lascio e lui ha delle grida isteriche da esaurimento pieno ..gli urla basta basta non rompere e lei insiste
poi è uscito sul balcone e ha spaccato 2 sedia rompendo il silenzio dei condomini :?: :?: :?:
però è al limite ..avrebbe bisogno di calmarsi se no gli parte la brocca ora come ora :?: :?:
è un tipo magrino ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! uguale ai nerd americani ..la moglie è caruccia per lui ..ma poi c'è la bambina che mi chiedo se è li che ascolta urlare :?: :?:
mah !!!!!!!! :ka) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq se lei insiste lo uccide ..deve farlo calmare un'attimo ha la voce proprio da uno che scopppia
metti il link ostiiiiiiiiiiiiiiii :swear) :swear)autoren":3iibeg45 ha detto:stamattina triciatura :clap) oggi torno...ho caricato il primo video intanto
:love) :love)MAD147":2u4pprvr ha detto:Altre rogne, devo andare... :swear) :swear) :wall)