°
:asd) vicino per me 30 minuti sono lontano :nod) fai conto che io sono vicino bassano loro vicino vicenza...cercano proprio uno fisso anche per manutenzione alle macchine°maCHo°":yrpxwsta ha detto:vabè non è che sei in guatemala :asd) ..sei li vicino alla fine ..apparte che mezzora bisogna vedere a che velocità :asd)
cmq è una bella occasione ....è dura si fare da bocia ..però ci penserei bene ..magari poi gli servi a vita se vedono che sei bravo e li ti fai un futuro sicuro ..
non riesce a farti provare per un pò ?
va che poi corre la gente è! occhio anche a non perderlo in caso
Io ogni giorno, dipende da quale ufficio idevo andare, mi faccio 54 o 72 km andata e ritorno. 30 minuti è vicino... :nod)autoren":51akdgfj ha detto::asd) vicino per me 30 minuti sono lontano :nod) fai conto che io sono vicino bassano loro vicino vicenza...cercano proprio uno fisso anche per manutenzione alle macchine°maCHo°":51akdgfj ha detto:vabè non è che sei in guatemala :asd) ..sei li vicino alla fine ..apparte che mezzora bisogna vedere a che velocità :asd)
cmq è una bella occasione ....è dura si fare da bocia ..però ci penserei bene ..magari poi gli servi a vita se vedono che sei bravo e li ti fai un futuro sicuro ..
non riesce a farti provare per un pò ?
va che poi corre la gente è! occhio anche a non perderlo in caso
fuori per terzi..in azienda per manutenzione
:clap) eh l'area 51 è un impegno :nod) :asd)MAD147":2d4xuzaw ha detto:Che giornata, è da stamattina che corro, solo ora son riuscito a fermarmi per mangiare un boccone. Appena finisco mi toccano due chili di scartoffie... :wall) :wall) :wall) :splat)
Sei fidanzato/sposato? Beh, anche lì, con la penuria che c'è la fidanzalata o mogliera ha solo che da capire la situazione, no?autoren":1um0pg3r ha detto:e ma voi siete abituati :nod) se ero solo era più facile.. :sic)