imparane di nuove :swear) :swear) :swear) :swear)MAD147":2zgubh91 ha detto:NON NE RICORDO PIÙ!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
imparane di nuove :swear) :swear) :swear) :swear)MAD147":2zgubh91 ha detto:NON NE RICORDO PIÙ!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
altre non dei b-ai :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)MAD147":y1l25pp1 ha detto:NON NE RICORDO PIÙ!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
bellissimo direi :smokin)MAD147":f66ddrn0 ha detto:Ma sei come un bimbo, combini un disastro dietro l'altro... :asd)°maCHo°":f66ddrn0 ha detto:odio quando mi si bagna la siga con l'acqua appena caduta sul tavolo :asd) :asd) :asd)
Un bimbone brutto e panzerrimo.![]()
io la tosto col phon se ho voglia :asd)Ludutrus":2ml4qj8i ha detto:anch'io, se non l'ho accesa la rimetto nel pacchetto e ne fumo un'altra°maCHo°":2ml4qj8i ha detto:odio quando mi si bagna la siga con l'acqua appena caduta sul tavolo :asd) :asd) :asd)
ma a correre così non si stortano tutte la postura ossa ? :sgrat)FreeJTD":13fqb8a6 ha detto:Allora, c'è la corsa e la nostra atleta è in seconda fila.. sperem
Domani non vado da nessuna parte.. sono uscito dalla sicilia e sono andato a ischia :clap)
Eh si, ti voglio bene :love) (mo che legge mad se ne esce con la gatta in calore) :asd)
:X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)autoren":2rap9bgb ha detto:appena sceso da un fendt :love) :love) e da un trincia new holland fr9090 840 cv :love)
:nod) e si.. e in romagna hanno iniziato un mese fà :ka) la stagione è in anticipo...avrei trovato anche lavoro..vi espongo il problema un'altra volta..tra poco esco°maCHo°":i3747xaa ha detto::X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)autoren":i3747xaa ha detto:appena sceso da un fendt :love) :love) e da un trincia new holland fr9090 840 cv :love)
ma già trinciate ? :?: