Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

MAD147":2nquhr02 ha detto:
FreeJTD":2nquhr02 ha detto:
MAD147":2nquhr02 ha detto:
A me piacciono le vecchie di 70 anni le trovo sexy :love) Me le farei tutte :D

:asd) Con le vecchie bacucche te la fai mad? :crepap) :crepap) :crepap) :sadomaso)
Quand'è che l'avrei scritto quel post? :lol:
:asd) :asd) :asd) eri mbriaco una notte e ti è venuto fuori quello :asd) :asd)

Fabio85BG":3pnuyh7m ha detto:
ciao a tutti! sono ritornato ieri!

ci voleva proprio qualche giorno lontano da casa e dalla routine quitidiana.... sono molto piu rilassato adesso!

mi fa solo girare le palle il volante della nasona... sta iniziando a sbriciolarsi :member) :member) :member) :member) non so se convenga farlo rivestire, prenderne uno nuovo, o metterne uno sportivo
fabio è rilassato :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)
ti sei divertito ?
sei andato sul pattino con la donna ? :elio)
hai mangiato bene ?
ti sei abbronzato come le lucertole o i magutti ? :asd)

sai che il mio con quasi 300ooo km invece regge bene di pelle volante ...è la pelle del pomello che non esiste più

rivestilo di alcantara e guida coi guanti :asd)

Ludutrus":5wyylbnj ha detto:
°maCHo°":5wyylbnj ha detto:
vai che uscito il nuovo album di cristina davena su ! :lol:
sai che in febbraio sono andato a vederla in concerto? :asd)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) non ti parlo piu :asd)

son diventato satanista per colpa di quella rana di c. davena :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall)
è peggio di marino :evil:

R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - Òia de laurà zer

alfaboss":33ysa27f ha detto:
ciao fabio...in effetti non è tanto normale...ma se ne metti uno sportivo,poi perdi l'airbag,no?

NON l'ho mai capito... anche perchè quando si prende il volante, per il mozzo ti chiedono sempre se airbag o no.... mah....

ciao mad!!!!
Ciao ren
Ciao macho

Mi siete mancati condomini!!!

HTC HD2 NanDroid

°maCHo°":q4sje7dn ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) non ti parlo piu :asd)

son diventato satanista per colpa di quella rana di c. davena :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall)
è peggio di marino :evil:
anch'io non l'ho mai sopportata, però un mio amico c'è patito e il giorno prima del concerto (a reggio emilia) mi propose di andare a fare banda con lui e alta gente, io vedendo il lato divertente della cosa ho detto di si e non me ne sono pentito :asd) mi son divertito davvero (il concerto alla fine era una scusa) tra l'altro nel locale (il fuori orario, un locale fatto in una vecchia stazione che ne riprende i temi, ha la ferrovia che gli passa accanto :p ) c'era una barista al banchetto esterno che :love) :love) :love) :love) :love) ho bevuto 8 medie solo per andare a farmi servire da lei :asd)

ma lei sola davena o insieme ai B-ai ..il gruppo del biondino col ciuffo della serie ..satomy fanculo giorgio marrabbio ecc ecc :asd)

4094_gem-boy-cristina-d-avena.jpg

no questi dicevo !
bee-hive.jpg

kissmi licia roba simile :asd) :asd) :asd)

MAD147":276hiwhb ha detto:
I beehive... :asd)

Baby, i love you....
Ta tá ta tatatatááá
:crepap)
:lol: :lol: :lol: bravoooooooooooo :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) non mi veniva il verbo essere :backb)