M
MAD147
Guest
Sono l'unico a cui i gem cosi provocano flatulenza?Ludutrus":38zajqvm ha detto:i gem boy :nod) 4 minkioni :asd)
Sono l'unico a cui i gem cosi provocano flatulenza?Ludutrus":38zajqvm ha detto:i gem boy :nod) 4 minkioni :asd)
Mica mi ricordo tutta la discografia dei beehive... :rotolo) :crepap)°maCHo°":120toshk ha detto:mi canti un'altro pezzo mad :asd) :clap) :X) :X) :X) :X) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
mi paice quando trasformi i tat at tatatatat della musica :clap) :clap) :clap)
credo che tu sia in larga compagnia :nod)MAD147":2b0enecp ha detto:Sono l'unico a cui i gem cosi provocano flatulenza?Ludutrus":2b0enecp ha detto:i gem boy :nod) 4 minkioni :asd)
non sono tuo padre sono tua madre :asd) :asd) :asd)Ludutrus":2fyhovrs ha detto:credo che tu sia in larga compagnia :nod)MAD147":2fyhovrs ha detto:Sono l'unico a cui i gem cosi provocano flatulenza?Ludutrus":2fyhovrs ha detto:i gem boy :nod) 4 minkioni :asd)
il metanoooooo :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
ossignore che disgrazia :asd)°maCHo°":30vb4kfb ha detto:non sono tuo padre sono tua madre :asd) :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Ludutrus":lpisc4d7 ha detto:ossignore che disgrazia :asd)°maCHo°":lpisc4d7 ha detto:non sono tuo padre sono tua madre :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Ludutrus":1tz0bxf9 ha detto:gliela passano quelli di nuvolari per fare il programma :lol: :lol:
Ma sei come un bimbo, combini un disastro dietro l'altro... :asd)°maCHo°":3qqpxp09 ha detto:odio quando mi si bagna la siga con l'acqua appena caduta sul tavolo :asd) :asd) :asd)
anch'io, se non l'ho accesa la rimetto nel pacchetto e ne fumo un'altra°maCHo°":18xxznz7 ha detto:odio quando mi si bagna la siga con l'acqua appena caduta sul tavolo :asd) :asd) :asd)