Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

autoren":2bpxbg7n ha detto:
realtà non sogni
hysterical.gif
:inocchio)
hysterical.gif

°maCHo°":37etfi8l ha detto:
alfaboss":37etfi8l ha detto:
°maCHo°":37etfi8l ha detto:
boss@son stato a wacken 2 volte :elio)
grande machone! degli iron maiden,che mi dici?! (te ren zitto,che essendo una renna ti piacciono solo le canzoncine di natale) :D :lol:
visti dal vivo 2-3 volte :scratch)

ci sono nato con loro :asd)

e dei dimmu borgir che mi dici ? :asd)

ne ho sentito parlare spesso...meritano? a me piace il metal,ma non tipo quello dei motorhead,cioè tutto un urlo e gargarismi :lol: ,deve essere particolare...per quel che riguarda il metal per me i migliori sono i kiss...ne trovassi una che fa schifo nei loro album :ka)

alfaboss":3h2bdabn ha detto:
ne ho sentito parlare spesso...meritano? a me piace il metal,ma non tipo quello dei motorhead,cioè tutto un urlo e gargarismi :lol: ,deve essere particolare...per quel che riguarda il metal per me i migliori sono i kiss...ne trovassi una che fa schifo nei loro album :ka)
ti piace il classico americano allora ..anni 80-90
:OK)
cover Deep Purple
[youtube]bkjBWSGu7Ag[/youtube]

autoren":3mcxze3v ha detto:
°maCHo°":3mcxze3v ha detto:
cmq spazio molto nel metal :nod) :nod)
nordico anche
si vede :lol:
:eek13) :eek13) :eek13) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
vai che uscito il nuovo album di cristina davena su ! :lol:

°maCHo°":1aw82ooo ha detto:
autoren":1aw82ooo ha detto:
°maCHo°":1aw82ooo ha detto:
cmq spazio molto nel metal :nod) :nod)
nordico anche
si vede :lol:
:eek13) :eek13) :eek13) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
vai che uscito il nuovo album di cristina davena su ! :lol:
:love) :love) :love)

album preferiti degli iron maiden?i miei fear of the dark e out of the silent planet :nod) (la canzone che prende il titolo da quest'album è fantastica :OK) )
piu' recenti ,grandi i nirvana :D ...ren,su "jingle bells" a part",tu che mi dici...ti piace qualcosa di rock?(non mi rispondere vasco,please!)

killers eeeeeeee :scratch) sower in time

e dance of qualcosa :asd)

e poi anche x factor ascoltato tanto