°
°maCHo°
Guest
:inocchio)autoren":2bpxbg7n ha detto:realtà non sogni![]()

:inocchio)autoren":2bpxbg7n ha detto:realtà non sogni![]()
:lol2)°maCHo°":a54yqcc5 ha detto::inocchio)autoren":a54yqcc5 ha detto:realtà non sogni![]()
![]()
si vede :lol:°maCHo°":gbedb48t ha detto:cmq spazio molto nel metal :nod) :nod)
nordico anche
:asd) colpa della nidificazioneFreeJTD":1zo558b6 ha detto:ren ma come miiink è che ti intrippi sempre con i quote e combini un macello? :asd)
°maCHo°":37etfi8l ha detto:visti dal vivo 2-3 volte :scratch)alfaboss":37etfi8l ha detto:grande machone! degli iron maiden,che mi dici?! (te ren zitto,che essendo una renna ti piacciono solo le canzoncine di natale)°maCHo°":37etfi8l ha detto:boss@son stato a wacken 2 volte :elio):lol:
ci sono nato con loro :asd)
e dei dimmu borgir che mi dici ? :asd)
ti piace il classico americano allora ..anni 80-90alfaboss":3h2bdabn ha detto:ne ho sentito parlare spesso...meritano? a me piace il metal,ma non tipo quello dei motorhead,cioè tutto un urlo e gargarismi :lol: ,deve essere particolare...per quel che riguarda il metal per me i migliori sono i kiss...ne trovassi una che fa schifo nei loro album :ka)
:eek13) :eek13) :eek13) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":3mcxze3v ha detto:si vede :lol:°maCHo°":3mcxze3v ha detto:cmq spazio molto nel metal :nod) :nod)
nordico anche
:love) :love) :love)°maCHo°":1aw82ooo ha detto::eek13) :eek13) :eek13) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":1aw82ooo ha detto:si vede :lol:°maCHo°":1aw82ooo ha detto:cmq spazio molto nel metal :nod) :nod)
nordico anche
vai che uscito il nuovo album di cristina davena su ! :lol:
Ciao alfa, tra i tag inserisci solo il testo dopo = e ti carica il video :nod)alfaboss":1501rq9x ha detto:guardate qua...anche tu ,ren:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wAnVnp-eVYk[/youtube]