°
Come stracavolo faccia a trovarci tutte le volte ancora non me lo spiego. :wall) :wall)°maCHo°":wu9zbgy1 ha detto:MARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wall) :wall) :wall) :wall)alfaboss":wu9zbgy1 ha detto:chi è l'ospite che scruta nell'ombra? :?:
Non gli regge il fisico. Tra polsi fracassati, sciatica, schiena puzzle ( si smonta solo a guardarla male) e caviglie gonfie ogni uscita eran 20 giorni di ricovero in clinica veterinaria ( negli ospedali nonostante il certificato di appartenenza alla specie umana non lo lasciano ancora entrare...alfaboss":12hjz1wk ha detto:foto salvate non ne ho...no ho montato il gancio(omologato ben 35 q.li di tiro)ma il carrello ancora no,ma presto se vuoi ti mostro la scuderia... :asd)
il gippone ,per ora non ha nessuna modifica(è nero ,con le cromature,troooppo bello,piu' che altro ci faccio il truzzo in giro :lol: )
in fuoristrada è mostruoso, i sentieri scavati dall'acqua non li senti neanche(quelli dove entra,è molto grossa),tira sempre,solo che quando senti i rami che raschiano la vernice...aaaarrrggghhhh :mecry) :mecry) :mecry) ,quindi la uso piu' da strada,poi,come hai detto tu,è un hobby costoso...
l'enduro come mai lo hai lasciato perdere?(buone le olive,vegetali neh? :elio) :asd) )
nè!!!!!!!!!!!!?????????????? :ka) :wall) :wall) :wall)MAD147":1dwr34uh ha detto:Come stracavolo faccia a trovarci tutte le volte ancora non me lo spiego. :wall) :wall)°maCHo°":1dwr34uh ha detto:MARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wall) :wall) :wall) :wall)alfaboss":1dwr34uh ha detto:chi è l'ospite che scruta nell'ombra? :?:
ecco boss ..mad ha sintetizzato il problemaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd)MAD147":w5zf9djl ha detto:Non gli regge il fisico. Tra polsi fracassati, sciatica, schiena puzzle ( si smonta solo a guardarla male) e caviglie gonfie ogni uscita eran 20 giorni di ricovero in clinica veterinaria ( negli ospedali nonostante il certificato di appartenenza alla specie umana non lo lasciano ancora entrare...alfaboss":w5zf9djl ha detto:foto salvate non ne ho...no ho montato il gancio(omologato ben 35 q.li di tiro)ma il carrello ancora no,ma presto se vuoi ti mostro la scuderia... :asd)
il gippone ,per ora non ha nessuna modifica(è nero ,con le cromature,troooppo bello,piu' che altro ci faccio il truzzo in giro :lol: )
in fuoristrada è mostruoso, i sentieri scavati dall'acqua non li senti neanche(quelli dove entra,è molto grossa),tira sempre,solo che quando senti i rami che raschiano la vernice...aaaarrrggghhhh :mecry) :mecry) :mecry) ,quindi la uso piu' da strada,poi,come hai detto tu,è un hobby costoso...
l'enduro come mai lo hai lasciato perdere?(buone le olive,vegetali neh? :elio) :asd) ))
Ha tenuto per sè il pezzo forte della collezionealfaboss":3e6q9wmx ha detto::lol: :lol: ,va beh ...pero' qualche giretto in relax...la moto ce l'hai ancora,o l'hai venduta?
il manigoldo ci guadagna sempre :asd) :asd)MAD147":1g013psm ha detto:Cholì, stasera tutta la famiglia abbiam cenato in giardino, grigliatona ad opera del frato. Io sono rimasto comodamente sdraiato in balcone a cezzaggiare con l'iassorbente 2 mentre lui ed il vecchio grigliavano ed ostiavano dietro Mattia che ne combinava di tutti.
C'era un freschetto che levati. Ovviamente kim è rimasto tutto il tempo nei paraggi ed ogni tanto ci scappava il pezzetto il salsiccia che "per caso" cadeva per terra, piuttosto che un pezzetto di pane... :asd)
vendute ..ho un vecchio kawa 250 4t ...alfaboss":1dd9yu7q ha detto::lol: :lol: ,va beh ...pero' qualche giretto in relax...la moto ce l'hai ancora,o l'hai venduta?
mi spaice ma avevo questo :asd)MAD147":2rumy5mb ha detto:Ha tenuto per sè il pezzo forte della collezionealfaboss":2rumy5mb ha detto::lol: :lol: ,va beh ...pero' qualche giretto in relax...la moto ce l'hai ancora,o l'hai venduta?
![]()
Vedessi i numeri...
:appa)MAD147":1qgu5t4f ha detto:Cholino!! :love)°maCHo°":1qgu5t4f ha detto:maledetto ! :asd)![]()
si parte col difficile :smokin)alfaboss":m91eozhd ha detto:mad,se macho è capace di fare i numeri con quello....una enduro la fa ballare :lol: