Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

MAD147":3h6r0uxb ha detto:
°maCHo°":3h6r0uxb ha detto:
addestramento tedesco :asd) :sadomaso) :sadomaso)

come lo chiami KIM ?

fischio o roba simile ?
Sa che deve stare al posto suo. :nod)
Come lo chiamo? Dipende: Kim, pasquale, anselmo, con un fischio, psssst, nz nz nz, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, alfonso, rin tin tin. Un po' come capita. :asd)
alfonso rin tin tin :lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap)

porello kim lo fai impazzire :asd)

alfaboss":1v9l92zs ha detto:
guardate,di cani ne ho due:uno è buono,l'altro è cattivo,uno è grosso(incrocio mastino napoletano+rotteweiler) e l'altro piccolo(pinscher nano),che ci crediate o no,il grosso è un agnellone(se non si incaxxa,piu' di una volta ho trovato gatti morti :cry: ),il piccolo è cattivissimo,morde gli sconosciuti con una ferocia non comune,ti scortica i jeans se non gli dai il boccone :D :D ,ad ogni piccolo movimento ...abbaglia come una matta(è femmina) e rompe i maron glaces :asd)
Se fa così non è ben gerarchizzata ed educata. La tenete in casa? Sale sui letti/divani? Sta molto da sola?

ciao boss a domà ! :ciao)

ciao mad :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :D

ciao BG :Ball)

MAD147":m3m9ug1q ha detto:
alfaboss":m3m9ug1q ha detto:
guardate,di cani ne ho due:uno è buono,l'altro è cattivo,uno è grosso(incrocio mastino napoletano+rotteweiler) e l'altro piccolo(pinscher nano),che ci crediate o no,il grosso è un agnellone(se non si incaxxa,piu' di una volta ho trovato gatti morti :cry: ),il piccolo è cattivissimo,morde gli sconosciuti con una ferocia non comune,ti scortica i jeans se non gli dai il boccone :D :D ,ad ogni piccolo movimento ...abbaglia come una matta(è femmina) e rompe i maron glaces :asd)
Se fa così non è ben gerarchizzata ed educata. La tenete in casa? Sale sui letti/divani? Sta molto da sola?

no no,l'educazione non sa manco cos'è,quella pazza isterica! :D :asd) :asd)

pero'è buonissima con la famiglia(è una viziatona),purtroppo spesso sta sola...è inevitabile :ka)

te ne intendi molto di cani?sei nel campo?

Avendo avuto più di un cane di grossa taglia ho scelto di documentarmi bene per saperli gestire e tirare su a modo. Di solito quei cani che azzannano la gente son solo cresciuti male in termini di educazione e tenuti da gente che non ha idea di come si tiri su un cane. Sembra un luogo comune, ma è raro trovare un cane cattivo. Di solito han solo dei padroni gonzi e/o ignoranti/incapaci. I cani ragionano da cani e la famiglia è il loro branco. Ogni branco ha un leader, un elemento alfa ed i suoi gregari. Questi concetti il cane li capisce perché è geneticamente programmato per farlo. Già un bel pezzo di educazione consiste nel definire bene le gerarchie e fargli capire che il capobranco NON è lui e che comanda il capobranco. Senza storie. Già il fatto che sia aggressiva ed arrivi a mordere gli estranei è indicativo del fatto che non sia ben gerarchizzata e tenda ad assumere un ruolo di controllo. Non bisogna viziare i cani, ma dargli affetto. Dar loro una struttura del branco ben definita ed un individuo alfa è un gesto d'affetto importante. Un cane che vede il suo capobranco equilibrato e coraggioso difficilmente andrà ad attaccar briga senza motivo.
Kim è un pastore tedesco e solitamente i pastori sono molto territoriali e protettivi verso il branco ed il territorio stesso. Se provassi ad esempio ad entrare a casa mia da solo inevitabilmente ti attaccherebbe. Basta però entrare con me che al massimo verrà a darti un'annusata veloce, senza provare a farti del male. Rimarrà comunque guardingo essendo tu un estraneo, ma assolutamente non farà gesti aggressivi.

fanculo :asd)

ho dormito come un opossum su un colibrì :tired) :tired) :tired) son rotto :asd)
2 seni neanche s'è accorta che c'ero nel letto :lol:

vabè che faccio ? doccia .colazione ! un bel caffè calabro e schizzo come un fagiano ! :lol2) :lol2) :X) :X) :X) :X)

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA BG AL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOO :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
MUOVEREEEEEEE LE CHIAPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

e via le gare coi magutti sulla padania superioreeeeeeeeeeeeeeeee :swear) :swear) :swear) :swear)

fabioooooooooooooooooooooo lavora anche in vacnazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

GUARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:hmamma)

MIL'ANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:asd) :asd) :asd) :asd) :baby) :baby) :baby) :baby) :asd) :asd) :asd)

OK VADO su ciao :asd) :asd) :asd) :matto) :matto)

MADDOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :swear) :swear) :swear) :Ball) :Ball) :Ball) :backb) :backb) :yep) :yep) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :pesce) :pesce) :pesce) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)

MAD147":2vrdchix ha detto:
Avendo avuto più di un cane di grossa taglia ho scelto di documentarmi bene per saperli gestire e tirare su a modo. Di solito quei cani che azzannano la gente son solo cresciuti male in termini di educazione e tenuti da gente che non ha idea di come si tiri su un cane. Sembra un luogo comune, ma è raro trovare un cane cattivo. Di solito han solo dei padroni gonzi e/o ignoranti/incapaci. I cani ragionano da cani e la famiglia è il loro branco. Ogni branco ha un leader, un elemento alfa ed i suoi gregari. Questi concetti il cane li capisce perché è geneticamente programmato per farlo. Già un bel pezzo di educazione consiste nel definire bene le gerarchie e fargli capire che il capobranco NON è lui e che comanda il capobranco. Senza storie. Già il fatto che sia aggressiva ed arrivi a mordere gli estranei è indicativo del fatto che non sia ben gerarchizzata e tenda ad assumere un ruolo di controllo. Non bisogna viziare i cani, ma dargli affetto. Dar loro una struttura del branco ben definita ed un individuo alfa è un gesto d'affetto importante. Un cane che vede il suo capobranco equilibrato e coraggioso difficilmente andrà ad attaccar briga senza motivo.
Kim è un pastore tedesco e solitamente i pastori sono molto territoriali e protettivi verso il branco ed il territorio stesso. Se provassi ad esempio ad entrare a casa mia da solo inevitabilmente ti attaccherebbe. Basta però entrare con me che al massimo verrà a darti un'annusata veloce, senza provare a farti del male. Rimarrà comunque guardingo essendo tu un estraneo, ma assolutamente non farà gesti aggressivi.

no,no,..., infatti tenta di mordere la gente che entra da sola,non chi viene accompagnato da uno di noi...vuol far come gli pare,ma se la riprendi con la giusta severita' abbassa la cresta all'istante,basta una parola detta come si deve,col tono giusto....quello grosso invece è molto buono,si fa accarezzare molto volentieri,se non entri da solo.si,pure io sono dell'avviso che i cagnoni che mordono non hanno colpa,e quando li sopprimono mi viene una rabbia :mad2)sopprimerei i padroni... :nod)

°maCHo°":166tqlcl ha detto:
fanculo :asd)

ho dormito come un opossum su un colibrì :tired) :tired) :tired) son rotto :asd)
2 seni neanche s'è accorta che c'ero nel letto :lol:

vabè che faccio ? doccia .colazione ! un bel caffè calabro e schizzo come un fagiano ! :lol2) :lol2) :X) :X) :X) :X)

macho...ci credo...avrai dormito massimo 4 ore...ce l'hai fatta almeno ad entrare in fase r.e.m.? :asd)