°maCHo°":2f9k6jxc ha detto:ho fame :asd)
macho...pure io :elio) :lol:
°maCHo°":2f9k6jxc ha detto:ho fame :asd)
alfonso rin tin tin :lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap)MAD147":3h6r0uxb ha detto:Sa che deve stare al posto suo. :nod)°maCHo°":3h6r0uxb ha detto:addestramento tedesco :asd) :sadomaso) :sadomaso)
come lo chiami KIM ?
fischio o roba simile ?
Come lo chiamo? Dipende: Kim, pasquale, anselmo, con un fischio, psssst, nz nz nz, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, alfonso, rin tin tin. Un po' come capita. :asd)
Se fa così non è ben gerarchizzata ed educata. La tenete in casa? Sale sui letti/divani? Sta molto da sola?alfaboss":1v9l92zs ha detto:guardate,di cani ne ho due:uno è buono,l'altro è cattivo,uno è grosso(incrocio mastino napoletano+rotteweiler) e l'altro piccolo(pinscher nano),che ci crediate o no,il grosso è un agnellone(se non si incaxxa,piu' di una volta ho trovato gatti morti :cry: ),il piccolo è cattivissimo,morde gli sconosciuti con una ferocia non comune,ti scortica i jeans se non gli dai il boccone![]()
,ad ogni piccolo movimento ...abbaglia come una matta(è femmina) e rompe i maron glaces :asd)
se mangio però non dormo piu :asd)alfaboss":2lp8k1v2 ha detto:°maCHo°":2lp8k1v2 ha detto:ho fame :asd)
macho...pure io :elio) :lol:
vado io caba !!! buon lavoro :OK)MAD147":1ym1ltf7 ha detto:Piccolo impegno, torno tra una ventina di minuti.
MAD147":m3m9ug1q ha detto:Se fa così non è ben gerarchizzata ed educata. La tenete in casa? Sale sui letti/divani? Sta molto da sola?alfaboss":m3m9ug1q ha detto:guardate,di cani ne ho due:uno è buono,l'altro è cattivo,uno è grosso(incrocio mastino napoletano+rotteweiler) e l'altro piccolo(pinscher nano),che ci crediate o no,il grosso è un agnellone(se non si incaxxa,piu' di una volta ho trovato gatti morti :cry: ),il piccolo è cattivissimo,morde gli sconosciuti con una ferocia non comune,ti scortica i jeans se non gli dai il boccone![]()
,ad ogni piccolo movimento ...abbaglia come una matta(è femmina) e rompe i maron glaces :asd)
MAD147":2vrdchix ha detto:Avendo avuto più di un cane di grossa taglia ho scelto di documentarmi bene per saperli gestire e tirare su a modo. Di solito quei cani che azzannano la gente son solo cresciuti male in termini di educazione e tenuti da gente che non ha idea di come si tiri su un cane. Sembra un luogo comune, ma è raro trovare un cane cattivo. Di solito han solo dei padroni gonzi e/o ignoranti/incapaci. I cani ragionano da cani e la famiglia è il loro branco. Ogni branco ha un leader, un elemento alfa ed i suoi gregari. Questi concetti il cane li capisce perché è geneticamente programmato per farlo. Già un bel pezzo di educazione consiste nel definire bene le gerarchie e fargli capire che il capobranco NON è lui e che comanda il capobranco. Senza storie. Già il fatto che sia aggressiva ed arrivi a mordere gli estranei è indicativo del fatto che non sia ben gerarchizzata e tenda ad assumere un ruolo di controllo. Non bisogna viziare i cani, ma dargli affetto. Dar loro una struttura del branco ben definita ed un individuo alfa è un gesto d'affetto importante. Un cane che vede il suo capobranco equilibrato e coraggioso difficilmente andrà ad attaccar briga senza motivo.
Kim è un pastore tedesco e solitamente i pastori sono molto territoriali e protettivi verso il branco ed il territorio stesso. Se provassi ad esempio ad entrare a casa mia da solo inevitabilmente ti attaccherebbe. Basta però entrare con me che al massimo verrà a darti un'annusata veloce, senza provare a farti del male. Rimarrà comunque guardingo essendo tu un estraneo, ma assolutamente non farà gesti aggressivi.
°maCHo°":166tqlcl ha detto:fanculo :asd)
ho dormito come un opossum su un colibrì :tired) :tired) :tired) son rotto :asd)
2 seni neanche s'è accorta che c'ero nel letto :lol:
vabè che faccio ? doccia .colazione ! un bel caffè calabro e schizzo come un fagiano ! :lol2) :lol2) :X) :X) :X) :X)