Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

autoren":21zr6kw1 ha detto:
poi erediti e vai avanti te :nod)
macchè.. ci ha provato con tutti e 4 a prenderci con lui e insegnare il mestiere ma lui è in abruzzo, noi qui ci siam nati cresciuti e abbiamo le nostre attività ben avviate
non avrebbe senso andare lì (in una zona abbastanza depressa) imparare e prendere un'attività che non ha così poi tanto valore, certo mi piacerebbe imparare, ma non son sicuro di volerlo fare come lavoro a vita

°maCHo°":2v4v6bx8 ha detto:
autoren":2v4v6bx8 ha detto:
°maCHo°":2v4v6bx8 ha detto:
stanno arrivando le nuvole tue ren :cry: :cry:

azz spero non piova domani o dopo :wall) :wall)
sono ore che piove quà..domani avrei una siepe da talgliare :scratch)
chiama e digli :ciao) :ciao) :ciao)

cos'è che metti sulle lame tagliasiepi ? per la ruggine ? vaselina tecnica ?

te l'avevo gia chiesto ma non ricordo
nulla,c'è uno spray che scioglie lo sporco della stihl..non fanno mai ruggine

alfaboss":2heob1rt ha detto:
ah,ho capito...zona Teramo...tu invece sei al nord?lo vieni mai a trovare d'estate?
io toscana, venivo tutte le estati fino agli 11-12 anni, poi ho cominciato a lavorare :asd)
il paterno è di torricella sicura

l'ultima volta che son tornato giù è stata... :thk) qualche anno fà :asd)

pensa mio nonno da giovane andò in venezuela a lavorare (che al tempo si guadagnava molto più che in italia) e in quel periodo mandò tutti i risparmi qui per dar vita ai propri progetti una volta tornato, solo che rientrato suo padre si era bevuto tutto quello che aveva inviato :lol: :lol:
conobbe mia nonna nacque mia mamma mia zia e si trasferirono in svizzera sempre per lavoro, coi soldi accumulati comprò la casa in cui sta tutt'ora e aprì l'officina che è di fronte, la zona come detto è un pò depressa mia madre mia zia e mia nonna l'hanno sempre odiata