Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":hkfk2aj0 ha detto:
MAD147":hkfk2aj0 ha detto:
Cholì, stasera tutta la famiglia abbiam cenato in giardino, grigliatona ad opera del frato. Io sono rimasto comodamente sdraiato in balcone a cezzaggiare con l'iassorbente 2 mentre lui ed il vecchio grigliavano ed ostiavano dietro Mattia che ne combinava di tutti.
C'era un freschetto che levati. Ovviamente kim è rimasto tutto il tempo nei paraggi ed ogni tanto ci scappava il pezzetto il salsiccia che "per caso" cadeva per terra, piuttosto che un pezzetto di pane... :asd)
il manigoldo ci guadagna sempre :asd) :asd)

e come mai non partecipavi ... ? non reggevi l'altezza della cucina ? :asd)
Mi facevo due palle così. E poi la scelta era tra l'ozio e stare lì a far nulla vicino il bbq. L'ozio e la sedia a sdraio han vinto a mani basse.

eh,lo so...poi la sera che pensi"cavolo,stasera devo addormentarmi presto,che domattina ho da fare"è la sera buona che non prendi sonno neanche se guardi porta a porta a luci spente :D

°maCHo°":3hz6pkht ha detto:
MAD147":3hz6pkht ha detto:
alfaboss":3hz6pkht ha detto:
:lol: :lol: ,va beh ...pero' qualche giretto in relax...la moto ce l'hai ancora,o l'hai venduta?
Ha tenuto per sè il pezzo forte della collezione
Peripoli_Day_dx.jpg

Vedessi i numeri...
mi spaice ma avevo questo :asd)
piaggio_boxer.JPG
E un boxer quello? ME lo ricordo, anche se quando iniziai ad interessarmi ai morotelli era già passato di moda. Io avevo un bravo monomarcia truccato... :asd)

MAD147":19wxsphi ha detto:
°maCHo°":19wxsphi ha detto:
MAD147":19wxsphi ha detto:
Cholì, stasera tutta la famiglia abbiam cenato in giardino, grigliatona ad opera del frato. Io sono rimasto comodamente sdraiato in balcone a cezzaggiare con l'iassorbente 2 mentre lui ed il vecchio grigliavano ed ostiavano dietro Mattia che ne combinava di tutti.
C'era un freschetto che levati. Ovviamente kim è rimasto tutto il tempo nei paraggi ed ogni tanto ci scappava il pezzetto il salsiccia che "per caso" cadeva per terra, piuttosto che un pezzetto di pane... :asd)
il manigoldo ci guadagna sempre :asd) :asd)

e come mai non partecipavi ... ? non reggevi l'altezza della cucina ? :asd)
Mi facevo due palle così. E poi la scelta era tra l'ozio e stare lì a far nulla vicino il bbq. L'ozio e la sedia a sdraio han vinto a mani basse.
saggia deci :asd)

alfaboss":3ir8jj8u ha detto:
eh,lo so...poi la sera che pensi"cavolo,stasera devo addormentarmi presto,che domattina ho da fare"è la sera buona che non prendi sonno neanche se guardi porta a porta a luci spente :D
bioritmo :cesso) :asd)

vabè piglierò un mini sonnifero :asd)

MAD147":3v8207ih ha detto:
E un boxer quello? ME lo ricordo, anche se quando iniziai ad interessarmi ai morotelli era già passato di moda. Io avevo un bravo monomarcia truccato... :asd)
:nod) :nod) :nod) io avevo quello col variatore :asd) :asd) mi sentivo figo :up) :up)

verde pupù era :asd)

ci sono finito anche in vacanza in montagna ..180 km col socio col ciao :lol:

sulle salite di montagna spingevamo ,praticamente l'abbiamo fatta a piedi :help) :dead) :dead) :dead)

Dillo a me, le pedalate in salita in due... :crepap) :crepap) :crepap) Bei tempi però.
A quei tempi il problema principale era di tirar su duemila lire per la miscela. La facevi da te o andavi alla pompa?

MAD147":2ri0z4h3 ha detto:
Io avevo un bravo monomarcia truccato... :asd)
io il fifty dopo truccato :asd) col proma :lol: :lol: il getto il filtro bucato :lol: tutte cagate illusorie :asd)

alfaboss":21y5wlfl ha detto:
mad,se macho è capace di fare i numeri con quello....una enduro la fa ballare :lol: ,il mio cane,invece,se non gli dai la sua parte,non fa mangiare neanche te :D
Col cavolo, il mio sta buono e fa come gli dico. Prima mangiano gli umani e poi lui. Se mentre mangiamo ci scappa il bocconcino ( sempre :asd) ) bene, altrimenti si sdraia nei paraggi e muto. :evil:

addestramento tedesco :asd) :sadomaso) :sadomaso)

come lo chiami KIM ?

fischio o roba simile ?

°maCHo°":3tcd1m02 ha detto:
MAD147":3tcd1m02 ha detto:
Io avevo un bravo monomarcia truccato... :asd)
io il fifty dopo truccato :asd) col proma :lol: :lol: il getto il filtro bucato :lol: tutte cagate illusorie :asd)
Vespa 50 HP, con avviamento elettrico ed a pedale. Uscita subito dopo la V.
Truccata polini 90 cc, carburatore 19/19, campana media e marmitta polini
marmittapolinivespa50.JPG

guardate,di cani ne ho due:uno è buono,l'altro è cattivo,uno è grosso(incrocio mastino napoletano+rotteweiler) e l'altro piccolo(pinscher nano),che ci crediate o no,il grosso è un agnellone(se non si incaxxa,piu' di una volta ho trovato gatti morti :cry: ),il piccolo è cattivissimo,morde gli sconosciuti con una ferocia non comune,ti scortica i jeans se non gli dai il boccone :D :D ,ad ogni piccolo movimento ...abbaglia come una matta(è femmina) e rompe i maron glaces :asd)

°maCHo°":55roo9h2 ha detto:
addestramento tedesco :asd) :sadomaso) :sadomaso)

come lo chiami KIM ?

fischio o roba simile ?
Sa che deve stare al posto suo. :nod)
Come lo chiamo? Dipende: Kim, pasquale, anselmo, con un fischio, psssst, nz nz nz, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, alfonso, rin tin tin. Un po' come capita. :asd)