:lol: :lol: :lol: :lol: ren si è già arreso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":2mk16c5q ha detto::inocchio)![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: ren si è già arreso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":2mk16c5q ha detto::inocchio)![]()
il massimo che potresti fare sarebbe diventare madautoren":hbuqw271 ha detto:io ho i poteri :nod) presto sarò mod :nod) :asd)
arresoren :nod) :nod)Ludutrus":1lo33n1c ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: ren si è già arreso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":1lo33n1c ha detto::inocchio)![]()
finalmente ammetti le tue intenzioni :tiè)autoren":1c21phja ha detto:io pucio lud :sbav)
non picchio vecchi e bambini :asd)°maCHo°":39jhgbrk ha detto:arresoren :nod) :nod)Ludutrus":39jhgbrk ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: ren si è già arreso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":39jhgbrk ha detto::inocchio)![]()
:sbav)Ludutrus":36fumyp6 ha detto:finalmente ammetti le tue intenzioni :tiè)autoren":36fumyp6 ha detto:io pucio lud :sbav)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)°maCHo°":1s7994s0 ha detto:autoren
:inocchio) :ciao)
galleren :splat)Ludutrus":1l0zzkbx ha detto:la sua filosofia di vita è in tempi di carestia ogni buco è galleria :lol: