°
:quote)autoren":1ksfv31j ha detto::tiè)°maCHo°":1ksfv31j ha detto:
straquoto :OK) :nod) :asd)MAD147":v4wi8bxj ha detto:Tanto vero. Però qui abbiamo solo un bacucco bolso ed un pirletti acerboLudutrus":v4wi8bxj ha detto:non hai idea di cosa può venire fuori combinando l'esperienza e la spietatezza del veterano con lo scatto felino e la brillantezza della giovane recluta :smokin)![]()
autoironico :spin)MAD147":1rzjxybe ha detto:Tanto vero. Però qui abbiamo solo un bacucco bolso ed un pirletti acerboLudutrus":1rzjxybe ha detto:non hai idea di cosa può venire fuori combinando l'esperienza e la spietatezza del veterano con lo scatto felino e la brillantezza della giovane recluta :smokin)![]()
:lingua) :backb)autoren":3uei6kps ha detto:straquoto :OK) :nod) :asd)MAD147":3uei6kps ha detto:Tanto vero. Però qui abbiamo solo un bacucco bolso ed un pirletti acerboLudutrus":3uei6kps ha detto:non hai idea di cosa può venire fuori combinando l'esperienza e la spietatezza del veterano con lo scatto felino e la brillantezza della giovane recluta :smokin)![]()
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :love) :love)MAD147":1f6f0v15 ha detto:PARAPPAPPA PARÀÀÀÀ MEDIOREEEEEN
![]()
mia madre l'ha comprato :nod) :nod)°maCHo°":2drzfwoq ha detto:![]()
figata :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) antiradiazioni
all'inizio della parabola discendente semmai :asd)autoren":14gkbzdu ha detto:ah se non ci fossimo io e mad nel pieno della nostra giovinezza :love)
te sei della generazione dei bimbiminkia :nod)Ludutrus":13uq8q3f ha detto:all'inizio della parabola discendente semmai :asd)autoren":13uq8q3f ha detto:ah se non ci fossimo io e mad nel pieno della nostra giovinezza :love)
tutti chi? :lol: :lol:autoren":1u8g5bgl ha detto::muaha) dicono tutti così
sera ! :ciao) :ciao)Ludutrus":1w52a713 ha detto:bon io esco :ciao) :ciao) :ciao)