Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Ludutrus":2eq3ue2l ha detto:
Lance":2eq3ue2l ha detto:
Il rivenditore mi ha accettato il rimborso della centralina.. Se tutto va bene ci perdo sti 15 euro di spedizione..
e 2 settimane di salute che non ti renderà nessuno :asd)
che è peggio :asd)
 
MAD147":1kja9c2v ha detto:
TI DEVI SPAVENTAREEEEE!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
il 7° figlioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo del 7 figliooooooooooooooooo :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Ludutrus":1e8vdrdc ha detto:
FreeJTD":1e8vdrdc ha detto:
Io, macho e lud stiamo aprendo un thread tutto nostro, visto che qua mad è padrone e renna è discepolo.. poi non ti lamentare mad quando rimarrete tu e le rose ehhhhhh :sadomaso)
facciamo prima a sfrattare ren e mad, i facinorosi :KO)
i farcitori :inocchio) :backb)
 
il bocia e l'anziano buuuuuuuuu che volete fare suvvia
hysterical.gif
 
non hai idea di cosa può venire fuori combinando l'esperienza e la spietatezza del veterano con lo scatto felino e la brillantezza della giovane recluta :smokin)
 
Ludutrus":2w0ccb7o ha detto:
non hai idea di cosa può venire fuori combinando l'esperienza e la spietatezza del veterano con lo scatto felino e la brillantezza della giovane recluta :smokin)
un Grodino :nod) :nod)
 
Ludutrus":1wuzwvw8 ha detto:
non hai idea di cosa può venire fuori combinando l'esperienza e la spietatezza del veterano con lo scatto felino e la brillantezza della giovane recluta :smokin)
:muaha)
hysterical.gif
hysterical.gif
 
salutami l'ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
autoren":23ud9urj ha detto:
Ludutrus":23ud9urj ha detto:
non hai idea di cosa può venire fuori combinando l'esperienza e la spietatezza del veterano con lo scatto felino e la brillantezza della giovane recluta :smokin)
:muaha)
hysterical.gif
hysterical.gif
tu non hai nessuna qualità dei 2 :asd) :asd)
 
ho comprato una presa femmina per il filo elettrico :nod) :nod) :nod) :nod)
1.20 euri
e la lampadina del cesso 2euri
 
Top