Io, macho e lud stiamo aprendo un thread tutto nostro, visto che qua mad è padrone e renna è discepolo.. poi non ti lamentare mad quando rimarrete tu e le rose ehhhhhh :sadomaso)
dai sù non fare la permalosa anche te :asd)FreeJTD":2pn23w83 ha detto:Io, macho e lud stiamo aprendo un thread tutto nostro, visto che qua mad è padrone e renna è discepolo.. poi non ti lamentare mad quando rimarrete tu e le rose ehhhhhh :sadomaso)
autoren":ty51vw91 ha detto:dai sù non fare la permalosa anche te :asd)FreeJTD":ty51vw91 ha detto:Io, macho e lud stiamo aprendo un thread tutto nostro, visto che qua mad è padrone e renna è discepolo.. poi non ti lamentare mad quando rimarrete tu e le rose ehhhhhh :sadomaso)
mmmmmmmmmmmmmmm che bonta :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)MAD147":4own4gwl ha detto:straccetti di pollo con panna ai funghi, piselli e champignons.
)
ciao bello !buona seratinaFreeJTD":11xbpae0 ha detto::asd) Vabbe, me ne vado, un saluto a tutti nord e sud :fluffle)
e 2 settimane di salute che non ti renderà nessuno :asd)Lance":17xs8vjf ha detto:Il rivenditore mi ha accettato il rimborso della centralina.. Se tutto va bene ci perdo sti 15 euro di spedizione..
incules°maCHo°":12f6541t ha detto::inocchio) :tired)autoren":12f6541t ha detto::tired)
bravo ren ora hai capito, tu paghi e io scarico l'iva :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap)autoren":nggpmjvt ha detto:manda la fattura a ludmillo :nod)
al massimo, slacciati la cintura dopo i pastiMAD147":1ztip30d ha detto:Rennino, non t'allargare...autoren":1ztip30d ha detto:il bergamo è mio :smokin)
facciamo prima a sfrattare ren e mad, i facinorosi :KO)FreeJTD":38mr4zsi ha detto:Io, macho e lud stiamo aprendo un thread tutto nostro, visto che qua mad è padrone e renna è discepolo.. poi non ti lamentare mad quando rimarrete tu e le rose ehhhhhh :sadomaso)
:nono) :nono) :nono) TUautoren":r4f8y5wi ha detto:incules°maCHo°":r4f8y5wi ha detto::inocchio) :tired)autoren":r4f8y5wi ha detto::tired)