MAD147":5jo7zbix ha detto:VA COME FA LE FUSA, UN SORIANO PANZERRIMO !!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:mad2) :mad2) ok, allora attaccati alla pilloscia, avevi questo privilegio adesso chiamo macho cosi mi fa passare la rabbia
MAD147":5jo7zbix ha detto:VA COME FA LE FUSA, UN SORIANO PANZERRIMO !!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Zittiti buddaciuni!!FreeJTD":k5p4zqv7 ha detto:MAD147":k5p4zqv7 ha detto:VA COME FA LE FUSA, UN SORIANO PANZERRIMO !!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:mad2) :mad2) ok, allora attaccati alla pilloscia, avevi questo privilegio adesso chiamo macho cosi mi fa passare la rabbia
devi avvisarmi ..perchè giu non prende il cell :nod)MAD147":7d745dx6 ha detto:VA COME FA LE FUSA, UN SORIANO PANZERRIMO !!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
vedi di non fare la preziosa eh :asd)°maCHo°":2ifq5ojg ha detto:devi avvisarmi ..perchè giu non prende il cell :nod)MAD147":2ifq5ojg ha detto:VA COME FA LE FUSA, UN SORIANO PANZERRIMO !!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
devi dirmi :
ti chiamo alle 21.13 ne minut piu ne minuto meno :asd)
diceva a me mad free ! :nod) :asd) :asd) :asd)FreeJTD":2zghzwms ha detto:MAD147":2zghzwms ha detto:VA COME FA LE FUSA, UN SORIANO PANZERRIMO !!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
tu vedi di fare gli affari tuoi :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":3mcearjd ha detto:vedi di non fare la preziosa eh :asd)°maCHo°":3mcearjd ha detto:devi avvisarmi ..perchè giu non prende il cell :nod)MAD147":3mcearjd ha detto:VA COME FA LE FUSA, UN SORIANO PANZERRIMO !!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
devi dirmi :
ti chiamo alle 21.13 ne minut piu ne minuto meno :asd)
picuraru che è di bello ? :X) :X) :X) :X) :lol2) :lol2) :lol2) mi piace il picuraru :love) :love)FreeJTD":qb16txcb ha detto:sta mutu picuraru :asd)
Pecoraio!°maCHo°":27wr732w ha detto:picuraru che è di bello ? :X) :X) :X) :X) :lol2) :lol2) :lol2) mi piace il picuraru :love) :love)FreeJTD":27wr732w ha detto:sta mutu picuraru :asd)
Rennino, non t'allargare...autoren":jbqid9yl ha detto:il bergamo è mio :smokin)
il bergamo è di mad e in parte mioMAD147":20tmwd82 ha detto:Rennino, non t'allargare...autoren":20tmwd82 ha detto:il bergamo è mio :smokin)
Stasera ho fatto un piatto semplice ma buonissimo: straccetti di pollo con panna ai funghi, piselli e champignons.°maCHo°":145rvw3c ha detto:diceva a me mad free ! :nod) :asd) :asd) :asd)FreeJTD":145rvw3c ha detto:MAD147":145rvw3c ha detto:VA COME FA LE FUSA, UN SORIANO PANZERRIMO !!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
hai mangaito bene caro ?
Cala rennino...autoren":2pli9fng ha detto:il bergamo è di mad e in parte mioMAD147":2pli9fng ha detto:Rennino, non t'allargare...autoren":2pli9fng ha detto:il bergamo è mio :smokin)
e macho lud e free?MAD147":31c8lmfk ha detto:Con comodato d'uso a renna...